princeps85
Nuovo Utente
- Messaggi
- 43
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un lettore audio FiiO M3K ma quando lo inserisco nel PC ottengo sempre in autoplay il messaggio da Windows 10 "C'è un problema con questa unità. Analizza l'unità e correggila".
La cosa è oltremodo fastidiosa in quanto tentando di operare sulla nuova periferica, quest'ultima viene continuamente chiusa e riaperta dal pc.
Anche se assecondo il messaggio con "Analizza e correggi" mi dice che non ci sono errori (e infatti come potrebbero esserci se il dispositivo è nuovissimo?? boh) o "Continua senza analizzare" non ottengo cambiamenti poiché se tolgo il dispositivo e lo reinserisco il problema si ripresenta.
Come posso ovviare a questo inconveniente che, ripeto, è particolarmente fastidioso ? Il lettore, ripeto, è nuovo! Ho provato anche con una formattazione lenta ma nulla da fare! Qualsiasi altra cosa colleghi alle porte USB invece viene riconosciuta..
ho da poco acquistato un lettore audio FiiO M3K ma quando lo inserisco nel PC ottengo sempre in autoplay il messaggio da Windows 10 "C'è un problema con questa unità. Analizza l'unità e correggila".
La cosa è oltremodo fastidiosa in quanto tentando di operare sulla nuova periferica, quest'ultima viene continuamente chiusa e riaperta dal pc.
Anche se assecondo il messaggio con "Analizza e correggi" mi dice che non ci sono errori (e infatti come potrebbero esserci se il dispositivo è nuovissimo?? boh) o "Continua senza analizzare" non ottengo cambiamenti poiché se tolgo il dispositivo e lo reinserisco il problema si ripresenta.
Come posso ovviare a questo inconveniente che, ripeto, è particolarmente fastidioso ? Il lettore, ripeto, è nuovo! Ho provato anche con una formattazione lenta ma nulla da fare! Qualsiasi altra cosa colleghi alle porte USB invece viene riconosciuta..