robert3114
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 62
Ciao a tutti..Vorrei qualche parere riguardo al problema di alcune linee obblique che compaiono sullo schermo, di tanto in tanto, in fase di gioco, e solo quando stò giocando..Compaiono sopratutto all'inizio del gioco(gioco solitamente in multiplayer), nn così spesso da nn lasciarmi giocare però e poi dopo una decina di minuti il fenomeno si attenua fino a scomparire..Ultimamente( un paio di volte ) sono comparse anche forme geometriche colorate sullo schermo che x un attimo coprivano le immagini..spero di aver lasciato capire cosa intendo dire..
Ora vorrei dei pareri,nel senso sono difetti da imputare alla VGA o al monitor..?
La VGA è una Radeon 7770 un mese di vita,il monitor è un Packard bell 22 pollici di 4 anni fà ma usato pochissimo..
In fase di gioco la scheda nn supera mai i 50° è nn è mai spremuta al massimo..Lo stesso x il procio Athlon II x2 270 con temperature sempre nella norma...
Come posso fare a risolvere questi difetti..?:)
Ora vorrei dei pareri,nel senso sono difetti da imputare alla VGA o al monitor..?
La VGA è una Radeon 7770 un mese di vita,il monitor è un Packard bell 22 pollici di 4 anni fà ma usato pochissimo..
In fase di gioco la scheda nn supera mai i 50° è nn è mai spremuta al massimo..Lo stesso x il procio Athlon II x2 270 con temperature sempre nella norma...
Come posso fare a risolvere questi difetti..?:)