Fasi per eliminare account PayPal

Tracy79

Nuovo Utente
0
1
Buon pomeriggio a tutti,
spero possiate aiutarmi in una domanda/problema riguardo PayPal, a cui non sono riuscita a dare risposta neppure dalle pagine di aiuto del sito stesso.
Parto dall'inizio e dico che ho aperto il mio account PayPal diversi anni fa per ricevere piccoli compensi a piccoli lavoretti; terminato (all'epoca) il saldo a mia disposizione e, scoperto che ci si poteva collegare una carta prepagata (nello specifico Postepay), la collego e, all'occorrenza (negli ultimi 10 anni praticamente 3 volte), utilizzo i mio datato conto PayPal.
Qualche giorno fa volevo approfittare di una promo su un sito che,va parte il bonifico, accettava PayPal come pagamento, controllo il credito residuo su Postepay ma mi accorgo che mancano pochi spiccioli e, non volendomi fare scappare la promozione quasi al termine, provo a collegare il mio conto corrente.
Nessun esito purtroppo, mi dà sempre errore e dice di riprovare più tardi; ricarico allora la mia Postepay, effettuo il pagamento con PayPal e ricevo la mia merce.
Oggi mi arriva però la mail della banca che mi avvisa si un accredito da parte di PayPal (0,15cent)....ma come?
Il sistema non mi ha confermato il collegamento al conto e, inoltre, attualmente dal mio "portafoglio" vedo sempre e solo la carta Postepay.
Carta che provo a scollegare ricevendo però sempre l'errore di un errore interno con l'invito a ritentare più tardi.

Ora la mia domanda è questa: posso chiudere questo account che ormai non uso più, anche se non riesco a scollegare (e nel caso del conto corrente a vedere) la carta Postepay?
Preciso che non ho transazioni in corso ne di acquisti ne di vendite.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi ✌️
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,990
7,839
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro

Tracy79

Nuovo Utente
0
1

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,990
7,839
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Se chiudi il conto, sparisce tutto
 

Tracy79

Nuovo Utente
0
1
Scusa sparisce tutto in che senso?
Account, carte e conto?
Ma comunque non possono autorizzare eventuali altre azioni sulla mia carta o conto se non riesco a dissociarli, giusto?
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,990
7,839
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Mi pare una cosa normale, se chiudi il conto, tutto quello associato in esso, non esiste piú.
Ovvio che non ti chiudono il conto in banca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!