Buon pomeriggio a tutti,
spero possiate aiutarmi in una domanda/problema riguardo PayPal, a cui non sono riuscita a dare risposta neppure dalle pagine di aiuto del sito stesso.
Parto dall'inizio e dico che ho aperto il mio account PayPal diversi anni fa per ricevere piccoli compensi a piccoli lavoretti; terminato (all'epoca) il saldo a mia disposizione e, scoperto che ci si poteva collegare una carta prepagata (nello specifico Postepay), la collego e, all'occorrenza (negli ultimi 10 anni praticamente 3 volte), utilizzo i mio datato conto PayPal.
Qualche giorno fa volevo approfittare di una promo su un sito che,va parte il bonifico, accettava PayPal come pagamento, controllo il credito residuo su Postepay ma mi accorgo che mancano pochi spiccioli e, non volendomi fare scappare la promozione quasi al termine, provo a collegare il mio conto corrente.
Nessun esito purtroppo, mi dà sempre errore e dice di riprovare più tardi; ricarico allora la mia Postepay, effettuo il pagamento con PayPal e ricevo la mia merce.
Oggi mi arriva però la mail della banca che mi avvisa si un accredito da parte di PayPal (0,15cent)....ma come?
Il sistema non mi ha confermato il collegamento al conto e, inoltre, attualmente dal mio "portafoglio" vedo sempre e solo la carta Postepay.
Carta che provo a scollegare ricevendo però sempre l'errore di un errore interno con l'invito a ritentare più tardi.
Ora la mia domanda è questa: posso chiudere questo account che ormai non uso più, anche se non riesco a scollegare (e nel caso del conto corrente a vedere) la carta Postepay?
Preciso che non ho transazioni in corso ne di acquisti ne di vendite.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi ✌️
spero possiate aiutarmi in una domanda/problema riguardo PayPal, a cui non sono riuscita a dare risposta neppure dalle pagine di aiuto del sito stesso.
Parto dall'inizio e dico che ho aperto il mio account PayPal diversi anni fa per ricevere piccoli compensi a piccoli lavoretti; terminato (all'epoca) il saldo a mia disposizione e, scoperto che ci si poteva collegare una carta prepagata (nello specifico Postepay), la collego e, all'occorrenza (negli ultimi 10 anni praticamente 3 volte), utilizzo i mio datato conto PayPal.
Qualche giorno fa volevo approfittare di una promo su un sito che,va parte il bonifico, accettava PayPal come pagamento, controllo il credito residuo su Postepay ma mi accorgo che mancano pochi spiccioli e, non volendomi fare scappare la promozione quasi al termine, provo a collegare il mio conto corrente.
Nessun esito purtroppo, mi dà sempre errore e dice di riprovare più tardi; ricarico allora la mia Postepay, effettuo il pagamento con PayPal e ricevo la mia merce.
Oggi mi arriva però la mail della banca che mi avvisa si un accredito da parte di PayPal (0,15cent)....ma come?
Il sistema non mi ha confermato il collegamento al conto e, inoltre, attualmente dal mio "portafoglio" vedo sempre e solo la carta Postepay.
Carta che provo a scollegare ricevendo però sempre l'errore di un errore interno con l'invito a ritentare più tardi.
Ora la mia domanda è questa: posso chiudere questo account che ormai non uso più, anche se non riesco a scollegare (e nel caso del conto corrente a vedere) la carta Postepay?
Preciso che non ho transazioni in corso ne di acquisti ne di vendite.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi ✌️