Fare in modo che il pc si distrugga apparentemente.

Pubblicità
togli il processore sostituendolo con un cartoncino e rimonti il dissipatore. occhio ai piedini del processore che se no se ne pieghi anche solo uno c'è la possibilità di doverne comprare uno nuovo per riusare quel pc... ;)
 
Fermooo!!!

ASPETTA PRIMA DI FARE IL DANNO!
vengo da un'esperienza simile alla tua...x 3 anni,perchè prima andava ancora bene, mi son dovuto scassare le balle con il vecchio pc (che quando fu acquistato invece era una vera bomba, 2002 ati 9700TX :), c'ho girato cod4 sopra..) e chieder di cambiare pc sembrava un tabù ma, quest'estate, mi son sbattuto a lavorare un pochino e ho tirato su un bel gruzzolo, dopodichè ho esposto che con quei soldi mi volevo prendere un pc nuovo, me li ero guadagnati IO e li spendevo IO.
quindi..
abbi pazienza fino a quest'estate e trovati qualche lavoretto (ovviamente pagato) e una volta guadagnato ancora qualcosa dici di voler spendere quei soldi (altrimenti a che servono?:asd:) in qualcosa che vuoi tu.. oltretutto avresti un po più di budget e ti durerebbe più tempo (con 380€ ci fai poco e fra 1 anno saresti d'accapo)

fai come ti ho consigliato, esperienza personale (e l'anno scorso avevo + e - la tua età)
 
beh quello che mi farei non sarebbe proprio un catorcio: Phenom 2 X2 550 BE, 4gb ram corsair 1600mhz, alimentatore modulare Lc-Power 80plus 650w (ozeanos), Nvidia GTX 260 216sp Gainward. Non mi pare affatto male. Calcola che ho già lettore Sata DVD, CD, writer, LightScribe, Dual layer e hard dsik da 320gb che mib astano e avanzano, calcolando che prendo una mobo con usb 3.0 e ho un hard disk esterno 3.0 ;-)
 
ho gia una gtx260, è da un mese che cerco un negozio che abbia questo (CB-20M-24FHP 20PIN ATX to HP Mini 24Pin 7.5inch Adapter su eBay.it Power Supplies, Computer Components, Computers Networking) perchè la scheda madre è HP. Se no lo avrei gia fatto, poi in ogni caso ho una cpu con solo 1mb di cache l2 e le ram che viaggiamo a 533mhz, senza dual channel perchè sono diverse..

allora perchè vuoi cambiarlo?e poi per giochicchiare quell athlon va ancora bene a prescindere dalla cache.tanto la frequenza è abbastanza alta,ma ti permette di tirare abbastanza bene una hd5750...
quello che stai facendo non ha senso,anche perchè se hai già una gtx260,perchè quello vuoi romperlo visto che non ti fa giocare bene?
 
non rompo la gtx 260, e sto cercando disperatamente un l'adattatore, inoltre le ram sono lente, ma è il massimo che ci posso mettere.. boh, se trovo quel cavolo di adattatore vedrò come va :)
 
si che cambiano, perchè adesso ho un ali 160w con un mini24pin e un alimentatore 650w modulare standard, utilizzando l'adattatore con quello standard posso poi usare la gtx260, quindi le prestazioni aumenterebbero di sicuro.. inoltre ho letto non ricordo dove che supporta ram a 677 mhz e 4gb, cioè cè gente che cè riuscita, ma non è sicura come cosa, bisognerebbe provare :)
 
grazie al piffero,cambi alimentatore e vga ma non rompi niente
per la frequenza delle ram passare da 533 a 667 non fa miracoli
 
Nella tua scheda madre c'è per caso il connetore da 8 pin per alimentazione ausiliaria al processore, quello a fianco della cpu insomma, dove bisogna collegarci il cavo a 8 pin che parte dall'alimentatore?
Se sì, staccalo e nascondilo da qualche parte nel case.
 
no, è tutto integrato, è una mini-atx non ha tutte queste cose.. comunque forse sono riuscito, ho cambiato solo la vga gtx260 216sp) e lho attaccata ad un alimentatore che accendo e spengo insieme al pc, che è collegato solo alla VGa, e funziona tutto, a parte il fatto che la cpu scalda un bordello, cosa che prima non faceva, penso per l'aerazione..
 
ma quante cavolate ho letto :D

Ti dico io la cosa più intelligente da fare :asd: Stacca l'alimentazione dell' hard disk e fai partire il pc davanti ai tuoi :sisi: Il pc parte normalmente ma si blocca alla schermata iniziale :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top