Fare in modo che il pc si distrugga apparentemente.

Pubblicità
per esempio stendi due strisce di scotch su entrambi i lati del connettore pci-ex della vga, devi fare un lavoro molto pulito e fatto bene però, in modo che nessun contatto dell vga venga a contatto con quello della mobo, altrimenti rischi di rompere seriamente qualcosa:sisi:

EDIT: paolo$$$ se isoli solo qualche contatto della vga e becchi quelli sbagliati la potresti buttare via, meglio non rischiare e coprirli tutti

ps: imbroglione!!!!:D:D:D

Effettivamente è un pò rischioso isolarne solo qualcuno..ma potrebbe funzionare..:lol:
Apparte gli scherzi..non c'avevo pensato..

nono, è una low-profile.. boh proverò. il fatto è che se mio padre ci guarda se ne accorge.. ci vorrebbe qualcosa via software, in quel caso BIOS

nono, è una low-profile.. boh proverò. il fatto è che se mio padre ci guarda se ne accorge.. ci vorrebbe qualcosa via software, in quel caso BIOS
Allora prova quello che t'ho detto..entra nel bios ed alza smisuratamente la frequenza..senza toccare altro però..vedi se si avvia..

alzare le frequenze non posso.. perchè è bloccata la MoBo.. posso farlo solo alla vga via rivatuner. Ma dici quello trasparente di plastica? e poi lo faccio passare tipo da un lato all'altro, solo nella parte coi contatti?

alzare le frequenze non posso.. perchè è bloccata la MoBo.. posso farlo solo alla vga via rivatuner. Ma dici quello trasparente di plastica? e poi lo faccio passare tipo da un lato all'altro, solo nella parte coi contatti?
In che senso bloccata?Non puoi alzare il bus?Tutte le madri possono..tranne quelle dei preassemblati..:boh:

ci fai un giro di scotch trasparente (normalissimo) e ti assicuri ti incollarlo perfettamente alle parti che ho evidenziato in giallo, il connettore stesso insomma;) impossibile da notare se non si smonta la vga

sebax qusta cosa è diabolica...però penso possa funzionare.
aggiungo... usa lo scotch sottile perchè altrimenti farà troppo spessore e potresti rovinare lo slot pci/agp...
sebax e se lo scotch lo mettesse da un lato solo??

la mobo è di marchio Asus, ma fabbricata solo per la serie slimline di HP. Il mio è un s3030 slimline. Dove ho cambiato procio, vga e ram. Per il resto è uguale. Per questo è bloccata, bisognrebbe flasciare, ma non so quanto regga l'ali, è da 160w.. prima proverò a disabilitarla la scheda video, poi proprio a bloccarla..

sebax qusta cosa è diabolica...però penso possa funzionare.
aggiungo... usa lo scotch sottile perchè altrimenti farà troppo spessore e potresti rovinare lo slot pci/agp...
sebax e se lo scotch lo mettesse da un lato solo??
lo so che è diabolica:evil: per certe cose ho un dono:asd:

lo scotch da entrambe le parti:sisi:

la mobo è di marchio Asus, ma fabbricata solo per la serie slimline di HP. Il mio è un s3030 slimline. Dove ho cambiato procio, vga e ram. Per il resto è uguale. Per questo è bloccata, bisognrebbe flasciare, ma non so quanto regga l'ali, è da 160w.. prima proverò a disabilitarla la scheda video, poi proprio a bloccarla..
In tal caso prova il diabolico metodo di sebax..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro