Far Cry 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo i pareri di chi l ha visto a Colonia,il gioco promette bene.Sono rimasti tutti molto colpiti dalla liberta d azione e dalla grafica.Che stia per nascere una nuova pietra miliare sulla scia del primo capitolo? Speriamo!

Edit:tra l altro leggevo che,a quanto pare,il motore grafico sara un Dunia potenziato,sia nella resa dell acqua,sia nella resa della vegetazione.A me pero quello del video non sa molto di Dunia.Se è davvero lui,devono aver fatto un lavoro colossale.
In piu sara introdotto un motore fisico a se stante.
 
Ultima modifica:
davvero.. ma il Dunia non è quello di brotherhood ? Come fa ad essere diventato così "uncharted-esco" ??
 
bè guardando i modelli 3d dei personaggi in effetti fa pensare al dunia è l'ambientazione che inganna...vedremo più avanti in qualche altro video
 
io ho visto il cryengine1,quello del primo far cry,moddato in modo pesante,molto pesante.e sembrava superiore a crysis1...e stiamo parlando di un motore grafico del 2004...
non mi stupirebbe che il dunia potenziato possa rendere così bene
 
sisi come resa OK, ma il problema (per fortuna non è tale) è che è totalmente diverso. IN farcry 2 per quanto fosse ottimo tutto dal punto di vista grafico non c'era una pulizia come quella che si vede da ste immagini e soprattutto non c'erano tutti quei colori e quella resa unchartettiana.
 
Vabbe alla fine quella del motore grafico è piu una curiosita che un problema.A me il risultato piace gia cosi come da video.Se poi vogliamo essere ottimisti possiamo anche pensare che quella sessione di gameplay fosse giocata senza i dettagli al massimo (cosa piuttosto credibile).
 
più che altro spero nell'ottimizzazione per le cpu a quattro core e per la RAM, xkè altrimenti il mio portatile fatica. (con la 6770 M )
 
Scusate,sento molto parlare di ottimizzazione..che problemi aveva il secondo capitolo? Perche a me non ne ha mai dati.E come dicevo l ho installato quattro volte,da due cd differenti per altro....sono stato fortunato?
 
a me personalmente spesso non mi caricava le foglie..e mi dava dei quadrati. Ma era aggirabile facilmente.

Comunque mi sembra strano che con un pc con un core i7, 8 gb di ram ddr3 e 2 gb (anche se non conta) di 6770m mi girava non al massimo.. parliamo di un gioco piuttosto vecchiotto ( e crysis mi gira al massimo.. ad un framerate altino). Diciamo che magari in quel periodo era più d'abitudine ottimizzare solo per sistemi specifici. boh..
 
Secondo me,il fatto che un titolo sia vecchio è ininfluente:Crysis ci dimostra tutt oggi che se un engine è pesante,puo mettere a dura prova anche le schede video degli anni a venire.Ovvio che questo titolo è un caso limite,pero rende bene il concetto che volevo esprimere.

Detto questo,la 6770M è un' ottima scheda per la risoluzione a cui giochi,tuttavia FC2 non pesa certo come pacman,e penso che basti guardarlo per capirlo.Al massimo dettaglio questo gioco puo essere impegnativo,per certe schede.Penso che sia normale che non riesci a farlo girare al massimo.Considera inoltre che c è una linea di orizzonte molto vasta in FC2,e tutte le cose che vengono renderizzate in secondo piano richiedono potenza,non è come giocare nei corridoi di Doom 3,per capirsi.
Non mi spiego come faccia Crysis a girarti al massimo,forse abbiamo un concetto diverso di massimo.
 
Ultima modifica:
massimo = 768p con tutte le altre impostazioni al massimo o quasi ( per quasi intendo i filtri.. che se non arrivano a 16x li metto a 8x)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top