Far Cry 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto tutto cio che riguarda il gioco nel primo post.Purtroppo (o per fortuna) in giro non c è altro,a quanto pare.Apparte un'intervista alla Crytek che dice "Questa saga avrebbe preso una piega diversa se l avessimo sviluppata interamente noi".Chissa che vogliono dire....

infatti nella scatola dietro c'è scritto una cosa tipo " il miglior fuoco (e forse anche esplosioni) di sempre su un videogame" ahahahahaha

"Appicca incendi con il fuoco piu realistico mai visto in un videogioco" :asd:
 
Ultima modifica:
Il sito ufficiale riporta un generico 2012.In molto prevedono autunno 2012,data credibile.
 
Ho scritto tutto cio che riguarda il gioco nel primo post.Purtroppo (o per fortuna) in giro non c è altro,a quanto pare.Apparte un'intervista alla Crytek che dice "Questa saga avrebbe preso una piega diversa se l avessimo sviluppata interamente noi".Chissa che vogliono dire....



"Appicca incendi con il fuoco piu realistico mai visto in un videogioco" :asd:
magari!! HAHAHAH non capisco come mai la mia è in inglese... O.o anche se poi dentro è in Italiano...

cit. "Play with the most realistic fire ever seen in a game"
Comunque usa l'Havok cioè lo stesso motore FISICO di Uncharted ed era (parlo del 2) ottimizzato per i Core2 Extreme...
 
se riprende l andazzo del primo che era un capolavoro,lo prendo.il 2° non aveva niente di far cry
 
Questo è un post un pò paradossale :asd:

Si hai ragione, credo comunque che un gioco debba essere valutato in tutto e per tutto, pertanto dico che il problema di Far Cry 2 è stato il ripetersi delle missioni e degli spostamenti. La stessa noia che ho trovato nel primo Assasin's Creed, eppure è un titolo consigliato e apprezzato. Spero vivamente che il nuovo capitolo mantenga e migliori il comparto grafico, magari alleggerendolo, mantenga la stessa libertà di movimento nella mappa, modificando il sistema delle missioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top