Far Cry 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carnagor

Utente Èlite
Messaggi
1,808
Reazioni
164
Punteggio
60
Buonasera a tutti.Ieri googlavo un po per capire quali titoli di rilievo ci aspettano quest anno,e tra tutti sono rimasto molto colpito da Far Cry 3.Il suo sviluppo è passsato molto inosservato,eppure non manca troppo alla sua uscita.
La trama non sembra niente di particolare.Impersoneremo Jason Brody,uomo naufragato su un'isola non certo deserta.Infatti lo attendono un gruppo di uomini senza scrupoli che vogliono ucciderlo.Dovremo quindi non solo fronteggiare i nemici,ma anche cercare di salvare la nostra ragazza,che pare essere stata rapita.
Se la trama non sembra essere il pezzo forte del gioco,credo che cambierete idee per quanto concerne il gameplay.Da cio che si vede,la mappa sembra esplorabile come da tradizione Far Cry,e sembra sia possibile affrontare i nemici in moltissimi modi diversi,come avveniva nel primo Crysis.(Questo,secondo me,è un buon biglietto da visita per chi si è scocciato dei soliti sparatutto "a corridoio").

Altre informazioni:
_Sarà presente un sistema di esperienza,anche se la casa non è entrata nel dettaglio.
_Le armi saranno customizzabili.
_Verra introdotto un sistema di morale,che pero,a detta degli sviluppatori,non sarà un banale "buono o cattivo",ma qualcosa di molto piu complesso.
_La mappa sara piu grande dei capitoli precedenti,ma meno dispersiva,e l esplorazione non sara fine a se staessa,ma legata a delle ricompense.

Guardatevi questo video,secondo me parla da solo----> 4. Far Cry 3 - Ubisoft E3 2011 Press Conference HD 1080p - YouTube
Pagina ufficiale del gioco----> Far Cry 3 | Sito Ufficiale| Ubisoft

Qualche immagine:
fz7oz5.jpg

wsrbzn.jpg

357hi7a.jpg

333g9w6.jpg

Sbizzarritevi con le vostre impressioni a caldo ;)
 
Ultima modifica:
Dal video dell'E3 sembra un gioco bellissimo, la grafica è una meraviglia, riguardo la trama speriamo sia interessante e longeva, interessantissimo anche il sistema di mira e di riparo dietro agli oggetti stile crysis 2 però ottimizzato :ok: Ho notato anche un doppiaggio ( sempre nel video dell'E3) un ottimo doppiaggio, ho apprezzato molto anche le uccisioni col macete :D Per quello che abbiamo visto sembra un bel gioco, speriamo non ci deluda !
 
Aggiungo che se la grafica è gia notevole su console,figuriamoci come potrebbe essere su pc.Spero mostrino presto qualcosa!
 
Ah hai ragione, non avevo considerato che fosse su console! Allora sarà davvero una cosa mostruosa :sisi:
 
Il 2 era una vergogna a causa del continuo respawn dei nemici, spero abbiano imparato :asd:

Comunque negli anni finalmente anche negli FPS la trama è diventata una parte importante del gioco, e già comincio ad avere dubbi che questo Far Cry 3 possa essere una mera tech demo dove si spara ai negri
 
Da questi pochi elementi sembra quasi un remake del primo Far Cry.Ambientazione e parte della trama sono simili.Non è che la cosa mi dispiaccia,anzi,avere un Far Cry in chiave moderna è molto attraente imho.
Poi magari giocandoci si scopre che non è assolutamente cosi,ma è un gioco completamente diverso.
 
Il 2 era una vergogna a causa del continuo respawn dei nemici, spero abbiano imparato :asd:

Comunque negli anni finalmente anche negli FPS la trama è diventata una parte importante del gioco, e già comincio ad avere dubbi che questo Far Cry 3 possa essere una mera tech demo dove si spara ai negri

Si il 2 l'ho comprato a inizio gennaio a 12 euro, ci ho giocato 2 ore e l'ho mollato lì, una cosa che non sopportavo era che gli obbiettivi erano dall'altra parte della mappa, e ogni 2 secondi c'era un posto di blocco, una cosa che non sopportavo proprio! Però far cry 3 sembra essere un'altra cosa, almeno lo spero!
 
Far Cry 2 non ha certo fatto il botto,pero permettetemi di dire che secondo me non è stato capito.Ve lo dice uno che l ha installato su pc tre volte,ed ogni volta si è arreso dopo un paio d ore di gioco.Solo alla quarta installazione,mettendomi in testa che il gioco dovevo finirlo,sono riuscito ad andare avanti e a vedere cio che FC2 puo realmente offrire. Chi si arrende nelle prime ore di gioco,come facevo io,è perche trova noioso e ripetitivo andare su e giu per la mappa a fare missioni quantomeno banali.Ma se si ha la pazienza di andare avanti,si scopre che le missioni successive non sono affatto monotone,e soprattutto sono molto varie,soprattutto nelle ambientazioni:ci sono aeroporti,palafitte,imbarcazioni e perfino citta dove svolgere le quest.
Il vero problema del gioco,è che ci mette davvero troppo tempo prima di buttarti nell azione,e quindi scoraggia le persone ad andare avanti.Se in altri FPS dopo 20 minuti sei gia sotto fuoco nemico,qui devi starci diverse ore (solo l intro dura mezz ora,poi partono le missioni per trovare le medicine che ti spediscono a destra e a sinistra senza farti sparare nemmeno un colpo).
Sia chiaro,non dico che sia un capolavoro,ma giocato nella giusta maniera e dandogli i suoi tempi,ci si accorge che è un titolo ben sopra la media,pur avendo molti difetti,come giustamente diceva Italianduke.
 
Far Cry 2 non ha certo fatto il botto,pero permettetemi di dire che secondo me non è stato capito.Ve lo dice uno che l ha installato su pc tre volte,ed ogni volta si è arreso dopo un paio d ore di gioco.Solo alla quarta installazione,mettendomi in testa che il gioco dovevo finirlo,sono riuscito ad andare avanti e a vedere cio che FC2 puo realmente offrire. Chi si arrende nelle prime ore di gioco,come facevo io,è perche trova noioso e ripetitivo andare su e giu per la mappa a fare missioni quantomeno banali.Ma se si ha la pazienza di andare avanti,si scopre che le missioni successive non sono affatto monotone,e soprattutto sono molto varie,soprattutto nelle ambientazioni:ci sono aeroporti,palafitte,imbarcazioni e perfino citta dove svolgere le quest.
Il vero problema del gioco,è che ci mette davvero troppo tempo prima di buttarti nell azione,e quindi scoraggia le persone ad andare avanti.Se in altri FPS dopo 20 minuti sei gia sotto fuoco nemico,qui devi starci diverse ore (solo l intro dura mezz ora,poi partono le missioni per trovare le medicine che ti spediscono a destra e a sinistra senza farti sparare nemmeno un colpo).
Sia chiaro,non dico che sia un capolavoro,ma giocato nella giusta maniera e dandogli i suoi tempi,ci si accorge che è un titolo ben sopra la media,pur avendo molti difetti,come giustamente diceva Italianduke.
Bhe su questo devo dire che non ti posso dare del tutto torto:sisi:
 
A me il 2 è piaciuto.. anche se c'erano parecchi problemi (sia dei nemici, sia delle quest buggate, sia di "spreco di risorse del pc") ....La grafica comunque era una cosa mostruosa al tempo!!! Con tutto al massimo gli alberi influenzati dagli effetti atmosferici erano meglio (imho) anche di quelli di Crysis.
Questo 3 a vedere dal trailer sembra avere una gran pulizia di immagine ed uno stile che mi ricorda quello di uncharted...molto bello!

Non rimane che aspettare nuove news e qualche video ;)
 
A me piacque molto il primo. Il secondo mai giocato. Comprerò il terzo solamente in budget zone :sisi:
 
Quoto sopra,inoltre nel secondo capitolo era stata posta molta enfasi sulle fiamme:la sua propagazione attraverso l erba era veramente incredibile,come anche il fatto che la direzione dell incendio cambiava a seconda della direzione del vento.
Chi ha visto il trailer di FC3,dice che sia stata messa la stessa attenzione sulla vegetazione.Scelta sensata,considerato che saremo circondati da alberi ed erba.Sono veramente entusiasta.

PS:si dice che il video dell E3 fosse giocato su pc,ma con il pad della 360.
 
A me piacque molto il primo. Il secondo mai giocato. Comprerò il terzo solamente in budget zone :sisi:
anche io...massimo 19 euro (probabilmente lo prenderò su amazon...). Comunque l'uno in effetti era un gran bel gioco....meglio del 2 di sicuro..anche se aveva alcuni problemini non da poco se non ricordo male... (tipo a metà gioco in un punto mi si chiudeva sempre da solo il gioco e non riuscivo ad andare avanti...poi non ricordo come ho fatto a finirlo..sempre se l'ho finito :asd: )

In ogni caso il punto debole dei far cry è la trama..un po scarsina.. quindi sono davvero curioso di sentire qualcosa di più sul 3o capitolo oltre a quello postato nel topic. Per ora gli abbono solo la (decisamente ottima) pulizia grafica.

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

Quoto sopra,inoltre nel secondo capitolo era stata posta molta enfasi sulle fiamme:la sua propagazione attraverso l erba era veramente incredibile,come anche il fatto che la direzione dell incendio cambiava a seconda della direzione del vento.
Chi ha visto il trailer di FC3,dice che sia stata messa la stessa attenzione sulla vegetazione.Scelta sensata,considerato che saremo circondati da alberi ed erba.Sono veramente entusiasta.

PS:si dice che il video dell E3 fosse giocato su pc,ma con il pad della 360.
infatti nella scatola dietro c'è scritto una cosa tipo " il miglior fuoco (e forse anche esplosioni) di sempre su un videogame" ahahahahaha

E glielo concedo, anche se aveva ben altri problemi xD Comunque da notare che sfruttava malissimo i componenti dei pc...sempre imho ovviamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top