UFFICIALE Far Cry 2

Pubblicità

Leon S89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
img_13032_farcry2_450x360.jpg

Far Cry 2 si preannuncia come uno dei giochi più importanti del 2008. Seguito dell'acclamatissimo Far Cry, uscito nel 2004 e riconosciuto da critica e giocatori come uno dei migliori sparatutto della storia, questo gioco si preannuncia come un' esperienza indimenticabile per gli appassionati di FPS. Il gioco si svolge in Africa, in un'area di gioco che si estende per circa 50 km2 (più grande di quella di Oblivion): la libertà d'azione assoluta garantirà un'esperienza di gioco parzialmente simile a quella di un free-roaming. In altre parole, sarà un'esperienza di gioco nuova e coinvolgente. Siete pronti per questo gioco? E i vostri PC? :D

Scheda del gioco su Spaziogames: Far Cry 2, recensioni, video, trucchi e soluzioni

Ultima modifica da un moderatore:
Sbav.. ottimo Leon..
Metto FarCry tra i primi 5 giochi di sempre.. secondo me straordinario dal punto di vista della longevità e della bellezza degli scenari (ricordo ore passate come un pirl* a guidare la barca.. :lol: ).

Aspetto con ansia il nuovo.. sperando anche in un multy di livello.. ;)

Ciao Lido

ma il 2 è il continuo dell'1 oppure un'altra storia? altrimenti devo procurarmi il primo visto che non l'ho mai provato

Sbav.. ottimo Leon..
Metto FarCry tra i primi 5 giochi di sempre.. secondo me straordinario dal punto di vista della longevità e della bellezza degli scenari (ricordo ore passate come un pirl* a guidare la barca.. :lol: ).

Aspetto con ansia il nuovo.. sperando anche in un multy di livello.. ;)

Ciao Lido

Quoto in pieno, anch' io ero tra quelli belli contenti che gironzolavano in barca eheh:lol: o si divertivano a farle esplodere :asd:

Anche io lo aspetto impaziente, però mannaggia non è il seguito dell'1.

Sfruttano solo il nome (ovvero tutto quello che gli ha lasciato Crytek) per attirare e vendere di più.

Mi sarebbe piaciuto molto di più se fosse stato il seguito dell'1; anche perchè aveva il finale aperto...

Oggi ho letto che la Ubisoft NON rilascerà una demo prima dell'uscita del gioco completo:cav:

La scelta è dovuta alla natura free-roaming e open-world del gioco, che potrebbe garantire ore e ore di gioco anche limitando fortemente l’area esplorabile.

Devo dire che mi sembra comunque una fesseria...:evil:

Splendido, anche più del primo, anche più di Crysis.
Questa l'impressione che mi ha fatto.

Spero solo che non sia troppo pesante (ai livelli di Crysis...), ma il fatto che esca anche su console un po' mi tranquillizza.

infatti non sarà a livelli grafici di crysis uscendo su console..e dai video in circolazione si vede ad occhio nudo

Nessuno pensa più a questo topic, diamo una scrollatina:

Ho coperto gli altri programmi....il test è con AA16xQ e ANISO16x alla risoluzione di 1280x1024...

Il test è in Dx10

Il test non è recentissimo ed è ancora da ottimizzare, ma come primo risultato, non è male :sisi:

Dai spammiamo ancora: la grafica del gioco è piùsuperultramegaipermigliorissima di quella di collofdiuticuattro e bioscioc :sisi:

A proposito: con la patch 1.1 di bioshock si risolve il problema delle risoluzioni wide?

Non si sa ancora se sta grafica sarà ultrasup... ultrasuperm... ultra... insomma quello, di CoD 4 e Bioshock... ma a prescindere a me della grafica importa fino a un certo punto perchè purtroppo come un certo gioco insegna (Cry... coff.. sis... coff coff) oltre un certo limite i nostri poveri pc non possono andare... a meno che sto gioco non sia ottimamente ottimizzato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro