Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocherai benissimo anke cn crysis al max
nn so se ci sono le dx10 su far cry 2
aspetta che chiedo alla sfera di cristallo.......
come possiamo saperlo se il game ancora non esiste?
dovrei modificare la firma e mettere::asd: lo sapevo che gli avresti scritto così Dani... :lol:
come giocherò con la mia attuale configurazione a far cry 2 ?
intel core qx6700
2gb corsair 800 mhz
p5wdh deluxe
geforce 8800 ultra
win vista ultimate 32 bit
sapete anche se sfrutterà le dx10?
Se non sbaglio non sarà più crytek a sviluppare far cry 2 ma ubisoftsicuramente giocherai bene a FarCry 2 ma non so dirti se al massimo...
Dipenderà da Crytek... :D
Sai che mi hai fatto venire il dubbio? Quindi il motore grafico? Tutto nuovo? Ubi ha fatto grandi cose con la serie Prince of Persia.. grande grafica e abbastanza scalabili... :sisi:Se non sbaglio non sarà più crytek a sviluppare far cry 2 ma ubisoft
Due cose, la prima è che non possiamo saperlo visto che fino ad ora sono uscite solo alcune immagini di gioco, tra l'altro neanche ufficiali credo. La seconda è questa, ma la tua CPU ha un FSB a 1333 MHz, ma la P5W non lo sfrutta, io ho la DH Deluxe e l'ho cambiata per questo. :)
il motore grafico si chiama DuniaSai che mi hai fatto venire il dubbio? Quindi il motore grafico? Tutto nuovo? Ubi ha fatto grandi cose con la serie Prince of Persia.. grande grafica e abbastanza scalabili... :sisi: