Far Cry 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juarez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
come giocherò con la mia attuale configurazione a far cry 2 ?

intel core qx6700
2gb corsair 800 mhz
p5wdh deluxe
geforce 8800 ultra
win vista ultimate 32 bit

sapete anche se sfrutterà le dx10?

Facry2 uscirà tra molto tempo... il procio sicuramente andrà bene visto che è una bomba.. non ne sarei certo per la scheda video... la Ultra non riesce a far pompare al max nemmeno Crysis.. sicuramente giocherai bene a FarCry 2 ma non so dirti se al massimo...
Dipenderà da Crytek... :D

aspetta che chiedo alla sfera di cristallo.......

come possiamo saperlo se il game ancora non esiste?
giocherai benissimo anke cn crysis al max

nn so se ci sono le dx10 su far cry 2

nulla di + falso visto che crysis non giro tutto al massimo(intendo anche i filtri) manco con uno sli di gtx.
vga x farlo girare a palla ora non ci sono.

far cry 2 implemeterà l'utilizzi delle dx10 e includerà le meccanike di gioco viste in crysis..sarà ambientato nella savana africana e si avrà il ciclo giorno/notte e anke gli animali saranno dotati di una i.a. evoluta inquanto reagiranno ai colpi di arma da fuoco scappando e si sposteranno in zone diverse durante il ciclo giorno/notte...avevo letto sulla recensione di giochi per il mio computer qualcosa del genere e altre notizie in rete mi hanno dato + o - le stesse notizie...nn si sa ancora la data di uscita..per dany76 la tua proposta per la firma è veramente stupenda!:D:D;)

come giocherò con la mia attuale configurazione a far cry 2 ?

intel core qx6700
2gb corsair 800 mhz
p5wdh deluxe
geforce 8800 ultra
win vista ultimate 32 bit

sapete anche se sfrutterà le dx10?

Due cose, la prima è che non possiamo saperlo visto che fino ad ora sono uscite solo alcune immagini di gioco, tra l'altro neanche ufficiali credo. La seconda è questa, ma la tua CPU ha un FSB a 1333 MHz, ma la P5W non lo sfrutta, io ho la DH Deluxe e l'ho cambiata per questo. :)

Se non sbaglio in FC2 non ci dovrebbero essere alieni ma solo i cari e vecchi umani giusto?

Far Cry 2 uscirà nel dicembre 2008 o inizio 2009 ... e secondo me per allora le 8800 saranno un ricordo :D magari faranno tutto a 45 nm o meno

Se non sbaglio non sarà più crytek a sviluppare far cry 2 ma ubisoft
Sai che mi hai fatto venire il dubbio? Quindi il motore grafico? Tutto nuovo? Ubi ha fatto grandi cose con la serie Prince of Persia.. grande grafica e abbastanza scalabili... :sisi:

In effetti io sapevo che era prodotto da ubisoft e che usava una versione pompata dello stesso motore di GRAW2.

Due cose, la prima è che non possiamo saperlo visto che fino ad ora sono uscite solo alcune immagini di gioco, tra l'altro neanche ufficiali credo. La seconda è questa, ma la tua CPU ha un FSB a 1333 MHz, ma la P5W non lo sfrutta, io ho la DH Deluxe e l'ho cambiata per questo. :)

il qx6700 ha il FSB a 1066mhz ;)

si il qx6700 ha FSB 1066MHz.....
Il gioco verra sviluppato dalla Ubisoft in quanto ne ha i diritti , per questo crytek è passata a Crysis ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità