DOMANDA Aggiornamento macchina

Pubblicità
prestazioni non adeguate al resto? cosa mi consigli?
è ormai piccolo per installarci sistema e programmi sopra, se non hai toccato le impostazioni dei programmi di grafica, avrai anche la cache sull'nvme e se va a saturarsi mentre lavori, le prestazioni vanno a diminuire con possibili crash del sistema
prendi questo

CPU: AMD Ryzen 9 7900 processore 3,7 GHz 64 MB L3 Scatola
CPU Cooler: MSI MAG CORELIQUID P360 Case per computer Raffreddatore di liquidi tutto in uno Nero
Motherboard: MSI MAG B650 Tomahawk WIFI AMD B650 Socket AM5 ATX
Memory: Kingston Technology FURY Beast 32GB 6000MT/s DDR5 CL30 DIMM (Kit da 2 moduli) RGB EXPO
Case: Phanteks XT View ATX Mid Tower Case
SSD m.2 Kingston Technology 1000G FURY RENEGADE M.2 2280 NVMe SSD

SSD 1TB Crucial MX500
SSD 1TB Crucial MX500
GPU ZOTAC GAMING GeForce RTX 2070 SUPER AMP
PSU EVGA SuperNOVA G2 550 W

Aggiudicato? Confermo?
E' una bella macchina potente?

Gli Artic anche per questa CPU mi hai detto che non vanno bene. Tra questi due?
DeepCool LD360
Thermaltake TH360 V2 ARGB

CpU: AMD Ryzen 9 7900 processore 3,7 GHz 64 MB L3 Scatola
CPU Cooler: DeepCool LD360 Processore Raffreddatore di liquidi tutto in uno 12 cm Nero 1 pz
Motherboard: MSI MAG B650 Tomahawk WIFI AMD B650 Socket AM5 ATX
Memory: Kingston Technology FURY Beast 32GB 6000MT/s DDR5 CL30 DIMM (Kit da 2 moduli) RGB EXPO
Case: Phanteks XT View ATX Mid Tower Case
SSD m.2 Kingston Technology 1000G FURY RENEGADE M.2 2280 NVMe SSD
SSD 1TB Crucial MX500
SSD 1TB Crucial MX500
GPU ZOTAC GAMING GeForce RTX 2070 SUPER AMP
PSU EVGA SuperNOVA G2 550

Altre modifiche?

mi sembra di capire che il case ha gia 3 ventole rgb integrate, 2 laterali e 1 posteriore. Le tre sopra saranno occupate dalle ventole del dissipatore. C'è il posto anche per ulteriori 3 ventole nella parte inferiore (credo siano per la VGA che ha gia le sue). Sono necessarie, oppure sarebbe solo estetica?

mi sembra di capire che il case ha gia 3 ventole rgb integrate, 2 laterali e 1 posteriore. Le tre sopra saranno occupate dalle ventole del dissipatore. C'è il posto anche per ulteriori 3 ventole nella parte inferiore (credo siano per la VGA che ha gia le sue). Sono necessarie, oppure sarebbe solo estetica?
solo estetica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro