- 290
- 24
- CPU
- I9 1900k
- Dissipatore
- Noctua Nh-d15s Chromax Black
- Scheda Madre
- Asus Prime Z590
- HDD
- M.2 1tb sabrent
- RAM
- 2x8gb tridentz 3600mhz
- GPU
- Rtx 3080 Ti Vision OC
- Audio
- Realtek HD
- Monitor
- Lg ultragear 3440x1440 34”
- PSU
- Corsair RmX 750 White
- OS
- Windows 11 x64
Salve a tutti ragazzi, sto realizzando un sistema con 4 ventole aer rgb nzxt, ho fatto una fatica immane per trovarle, ed ora, mi ritrovo con 4 ventole e soli 2 cavi per collegarle tra loro.
Per farmi capire, queste ventole hanno la normale uscita con cavo femmina 4 pin per essere alimentate.
in più hanno 2 connettori 4 pin maschi (uno IN uno OuT) per collegare tra loro le ventole e far sì che una centralina esterna, a cui viene collegata la prima ventole dal suddetto connettore IN, gestisca la colorazione RGB tramite software.
Connettendole quindi tra loro da out della prima a in della seconda e così via in serie si gestisce l’intera catena di ventole.
Ho cercato online ma nulla, sembra non esistere un cavo a 4 pin femmina femmina, o un adattatore che renda il maschio femmina.
Non so più dove sbattere la testa!
Grazie a chi mi aiuterà!
Per farmi capire, queste ventole hanno la normale uscita con cavo femmina 4 pin per essere alimentate.
in più hanno 2 connettori 4 pin maschi (uno IN uno OuT) per collegare tra loro le ventole e far sì che una centralina esterna, a cui viene collegata la prima ventole dal suddetto connettore IN, gestisca la colorazione RGB tramite software.
Connettendole quindi tra loro da out della prima a in della seconda e così via in serie si gestisce l’intera catena di ventole.
Ho cercato online ma nulla, sembra non esistere un cavo a 4 pin femmina femmina, o un adattatore che renda il maschio femmina.
Non so più dove sbattere la testa!
Grazie a chi mi aiuterà!