DOMANDA Fan led e rehobus per cooler master Haf X

Pubblicità

Gallocard

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
46
Come da titolo , ho intezione di cambiare tutte le ventole del mio case haf x (tranne quella frontale a led rossi) , con delle ventole a led rosse , me ne servono 2 da 200 mm per metterle sopra e una da 140mm da mettere dietro , le vorrei tutte con i led rossi , mi consigliate di cambiare/aggiungere anche altre ventole oltre a queste tre ? In più mi serve anche un buon rehobus , dove attaccare tutte le ventole , per poterle controllare ect ... Sapreste consigliarmi modelli precisi di ventole e rehobus e in caso di darmi qualche consiglio ? Grazie

P.S. Se la sezione è sbagliata scusate , ma mi sembrava la più adatta

Ho finestrato il mio HAF 932 Advanced, mi trovo in una condizione simile alla tua in quanto vorrei ridistribuire i flussi d'aria facendo a meno della ventola sul laterale.
Seguirò quindi la tua discussione per vedere se può uscirci qualcosa di buono anche per il mio bambino :)

Per il fan controller, io consiglio sempre Lamptron...

Per quanto riguarda le ventole, dipende molto da quando vuoi/puoi spendere... Le Shark della Aerocool vanno bene ma fanno molto rumore, le Enermax Apollish anche ma personalmente non le ho mai provate...

Fai due conti di quante ventole ci vuoi mettere, almeno calcoli l'assorbimento per canale e in base a quello scegliamo il fan controller... Le due ventole da 200mm. a led rossi le fa la Cooler Master, quindi le troverai facilmente...:ok:

Dopo molti consigli che mi hanno dato sul +1 e su sfondoni ho deciso di fare cosi , 5 ventole led blue : 3xcooler master mega flow blue led - 1xbitfenix spectre pro 230mm blue led - 1xenermax apollish 140mm led blue . Ho deciso di cambiare i colori dei led , perchè dopo un po di riflessione ho capito che con la mia mobo delle ventole con led rossi stavano proprio male , quindi le ho prese tutte blu . Ora sono indeciso fra 2 fan contoller : il lamptron fc6 o il lamptron fc9 (quest ' ultimo costa abbastanza , ma mi piace veramente molto .)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro