DOMANDA Fan led e rehobus per cooler master Haf X

Gallocard

Utente Attivo
750
70
CPU
Intel core i7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB + SSD Vertex 4 128 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8gb
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Windforce 3
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Monitor Samsung (1920x1080p)
PSU
Corsair Professional Series Gold AX850 850W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Home premium
Come da titolo , ho intezione di cambiare tutte le ventole del mio case haf x (tranne quella frontale a led rossi) , con delle ventole a led rosse , me ne servono 2 da 200 mm per metterle sopra e una da 140mm da mettere dietro , le vorrei tutte con i led rossi , mi consigliate di cambiare/aggiungere anche altre ventole oltre a queste tre ? In più mi serve anche un buon rehobus , dove attaccare tutte le ventole , per poterle controllare ect ... Sapreste consigliarmi modelli precisi di ventole e rehobus e in caso di darmi qualche consiglio ? Grazie

P.S. Se la sezione è sbagliata scusate , ma mi sembrava la più adatta
 
M

Mattia Campagna

Ospite
Ho finestrato il mio HAF 932 Advanced, mi trovo in una condizione simile alla tua in quanto vorrei ridistribuire i flussi d'aria facendo a meno della ventola sul laterale.
Seguirò quindi la tua discussione per vedere se può uscirci qualcosa di buono anche per il mio bambino :)
 

McL4ren

Utente Attivo
403
83
Per il fan controller, io consiglio sempre Lamptron...

Per quanto riguarda le ventole, dipende molto da quando vuoi/puoi spendere... Le Shark della Aerocool vanno bene ma fanno molto rumore, le Enermax Apollish anche ma personalmente non le ho mai provate...

Fai due conti di quante ventole ci vuoi mettere, almeno calcoli l'assorbimento per canale e in base a quello scegliamo il fan controller... Le due ventole da 200mm. a led rossi le fa la Cooler Master, quindi le troverai facilmente...:ok:
 

Gallocard

Utente Attivo
750
70
CPU
Intel core i7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB + SSD Vertex 4 128 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8gb
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Windforce 3
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Monitor Samsung (1920x1080p)
PSU
Corsair Professional Series Gold AX850 850W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Home premium
Dopo molti consigli che mi hanno dato sul +1 e su sfondoni ho deciso di fare cosi , 5 ventole led blue : 3xcooler master mega flow blue led - 1xbitfenix spectre pro 230mm blue led - 1xenermax apollish 140mm led blue . Ho deciso di cambiare i colori dei led , perchè dopo un po di riflessione ho capito che con la mia mobo delle ventole con led rossi stavano proprio male , quindi le ho prese tutte blu . Ora sono indeciso fra 2 fan contoller : il lamptron fc6 o il lamptron fc9 (quest ' ultimo costa abbastanza , ma mi piace veramente molto .)
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
io andrei di fc4, l'fc9 non mi piace troppo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili