UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Salve a tutti, io ho un problema per quanto riguarda la risoluzione del gioco. Ho installato fallout 3 da cd, poi non l'ho avviato, ma ho fatto andare la patch 1.7 uk (c'erano solo uk e usa nel sito bethesda), ma al primo avvio non c'era la risoluzione full hd. Dove ho sbagliato? Come posso rimediare? Grazie a quelli che mi aiuteranno
 
Salve a tutti, io ho un problema per quanto riguarda la risoluzione del gioco. Ho installato fallout 3 da cd, poi non l'ho avviato, ma ho fatto andare la patch 1.7 uk (c'erano solo uk e usa nel sito bethesda), ma al primo avvio non c'era la risoluzione full hd. Dove ho sbagliato? Come posso rimediare? Grazie a quelli che mi aiuteranno
sei collegato in digitale?
 
Ciao a tutti ho visto che questo gioco è in super offerta su steam, vi volevo chiedere prima di tutto se è bello e poi che genere di gioco è e se somiglia a qualcun altro per fare un paragone.
 
Ciao a tutti ho visto che questo gioco è in super offerta su steam, vi volevo chiedere prima di tutto se è bello e poi che genere di gioco è e se somiglia a qualcun altro per fare un paragone.
bello è bello
ma io preferisco new vegas, è più fps, te lo consiglio al posto di fallout 3
non saprei definire a cosa assomiglia, ha elementi horror/splatter, ha elementi di strategia a turni nei combattimenti se metti in pausa e miri, ha elementi fps, ha una sostanziale base rpg
 
in effetti c'e' pure new vegas in offerta, mi confermi che è un gioco a sè e non si tratta di un dlc per fallout 3?
 
New vegas non c'entra niente con fallout 3, è uscuto diversi anni dopo. Io li ho consumati entrambi, new vegas è ricco di armi, nemici, è fatto meglio del 3, ma io preferisco quest'ultimo in quanto ad ambientazione e (anche se è strano da dire di un videogioco) "poeticitá". Credo che li amerai entrambi, e credo che alla fine sia meglio giocarli entrambi: sono entrambi splendidi, non ti puoi permettere di perderli ;)
 
Ok grazie ora guardo anche se con queste cavolo di offerte lampo non fai in tempo a vederle che sono già scomparse !
 
Ultima modifica:
in effetti c'e' pure new vegas in offerta, mi confermi che è un gioco a sè e non si tratta di un dlc per fallout 3?
è un gioco a sè, non ha niente in comune con fallout3
e poi new vegas mi piace perchè ci sono un sacco di armi personalizzabili, realistiche anche nella forma e calibri, ti puoi assemblare le munizioni di diverso tipo e ci sono le 2 fazioni in cui puoi schierarti, tipo skyrim, ovviamente NCR ever, la legione merita solo di essere sterminata:asd:
Ok grazie ora guardo anche se con queste cavolo di offerte lampo non fai in tempo a vederle che sono già scomparse !
dura fino al 22/07, non ti scompare tra 1 secondo:asd:
 
alla fine non ho preso niente, spinto anche dal fatto che non sono giochi classificati sotto la categoria FPS.
 
"
help.gif
, I need somebody"... diceva una canzone...
asd.gif
E beh, questo è proprio il caso. Da quando ho acquistato il gioco su Steam non riesco ad attivare i DLC. Il bello è che mi diverto a moddare il gioco spesso, quindi le ho provate tutte, dal semplice attivare i file .esm che installare patch correttive, GFWL ( Che tra l'altro è morto) e ancora niente. Qualcuno ha avuto lo stesso dannato problema?

Un'altra cosa un po' OT: che cosa comporta il fatto che Fallout non sia ottimizzato per Windows 7?
grat.gif
(fin'ora ci ho giocato su 8)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top