thephantom
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Fermi tutti! Un altro gioco da giocare senza Antialiasing? E basta, ormai sto AA è diventato un optional :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora continua a giocarlo, come ho detto prima all'inizio è duro e palloso, poca vita poche munizioni e armi di cacca, però dopo un pò ti trovi con munizioni a sacchettate, armi buone e un bel pò di soldi. Infatti io ora ho iniziato a "divertirmi" (tra virgolette perchè sinceramente i gdr non sono mai divertenti :asd:, o almeno è un'altro tipo di divertimento da quello dei fps / action ecc).Sto continuando a giocare... devo dire che, come avevo supposto fin dall'inizio, lo sto trovando alquanto palloso... devi camminare per miglia in questa landa devastata, radiattiva e tutta uguale: un grigiore mortale senza niente di interessante, di una piattezza infinita... ok che bisogna fare lo scenario apocalittico eccetera, ma sinceramente mi fa un pò schifo :cav:
E poi i kit medici ricaricano pochissima salute, e le munizioni finiscono immediatamente.
Infine, le mappe fanno veramente cagar*! In Oblivion erano belle e chiare, ora non si capisce niente, soprattutto in psoti come Megaton, che sono strutturati su più livelli.
Note positive: grafica di buon livello, ma non eccelsa, e un bel framerate, ma dire il vero non capisco come abbiano fatto a votarlo 9 :look:
Non ti bastano quelli di Cyber_markino?Potete postare qualche screen del gioco ??? :look:
Potete postare qualche screen del gioco ??? :look:
Non ti bastano quelli di Cyber_markino?
Idem, all'inizio non mi piaceva molto, però ora più ci gioco e più mi piace e la storia sta diventando abbastanza coinvolgente...io ho finito far cry 2 e sono passato a questo.. mi è piaciuto molto il pezzo nella vault 101