Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav::cav::cav:Allora compratelo tu, io non farò nemmeno un commentino piccolo piccolo, ecco :mad:
:look:
Mi riferivo a redentor :asd:Ma infatti io su legendary ho detto "non è un capolavoro, anzi :asd:" che significa che è il contrario di capolavoro :lol:... però i video di fallout non mi hanno convinto :look: mi sa che era meglio sempre combattere a turni e non fonderlo con un fps
la versione recensita è quella per XBOX360...la versione PC vanterà texture più definite, colori più accesi e una distanza visiva ancora maggiore ;)Ragazzi la grafica in generale mi sembra buona, ma parecchie textures sono sotto tono :(
Per il resto, verificherò da me tra qualche giorno :ok:
Ma è mai possibile che non riusciate a distinguere un capolavoro da una ciofeca? :lol:
Legendary, una caxxata assurda, un potenziale capolavoro; questo che è un capolavoro assoluto non volete proprio prenderlo :asd:
Ma infatti io su legendary ho detto "non è un capolavoro, anzi :asd:" che significa che è il contrario di capolavoro :lol:... però i video di fallout non mi hanno convinto :look: mi sa che era meglio sempre combattere a turni e non fonderlo con un fps
la versione recensita è quella per XBOX360...la versione PC vanterà texture più definite, colori più accesi e una distanza visiva ancora maggiore ;)
Mi chiedo le faccine che ridono a che servono :sisi:Modera i termini, e nel caso tu non lo sappia "potenziale capolavoro" sta a significare che POTREBBE ESSERE un capolavoro, non che lo è. Infatti l'idea alla base di Legendary è buona, ma il gioco è troppo lineare e monotono e privo di spunti originali per armi e gameplay. Ergo, non sputare sentenze, visto che primo, non lo hai provato, secondo, hai frainteso anche quello che avevo detto (potenziale capolavoro, e non "capolavoro").
(Rispondi nella discussione di Legendary, non intasiamo il topic di Fallout 3).
Mi chiedo le faccine che ridono a che servono :sisi:
Comunque ho risposto di là, e chiaramente il dicorso vale anche per Fallout.
No invece è simpatico giocare un fps a turni :asd: mentre questo fallout in real time non mi sembra niente di speciale
la grafica è di gran lunga migliore da quella che può sembrare da questi screen...anche dalle review avevo la tua stessa opinione ma una volta provato ho cambiato completamente idea!Non so, stranamente mi ispira meno rispetto a prima... mi sa di noioso alla lunga... inoltre la grafica da quegli screen non mi sembra una cosa sensazionale :boh: