Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quanto ne sappia si puo usare cotone idrofilo normale evitando di coprire la parete retrostante al drive. Nel mio caso, in cui altoparlante e tubo risuonatore non stanno sullo stesso lato, cambia qualcosa?

:)
Anche se devo dire che date le dimensioni (sia in watt che cm) del mio sub non ho problemi di "bum bum" proverò ad imbottirlo un poco... vediamo se migliora!
1) Che dimesioni ha il tuo sub?
2) Hai costruito solo le casse o anche l'elettronica del tuo 5.1?
in gamba!
PMG
Direi di si :ok:ed ecco che ci avviciniamo alla fine del progetto...:)
oggi ho prodotto questi (lo sdoppiatore è per dare un' idea delle dimensioni...):
![]()
sono ricavati da pezzi di ritaglio dei pannelli lamellari che ho usato per le casse e per il case.
ed eccoli al loro posto:
![]()
si incastrano bene sulla ghiera dei potenziometri per mezzo del foro che gli ho fatto sul retro ma penso che comunque gli metterò una goccetta di Vinavil®...
Per farli son diventato pazzo. Non avendo voglia di tagliarli con sega o scolpirli li ho fatti con la sega a tazza. Il fatto è che, proprio per come funzionano, le seghe a tazza devono bucare la parte da asportare per poter rimanere in posizione... e allora mi son dovuto ingegnare, ma alla fine ci son riuscito!
Ecco qui le mie opere in una foto di gruppo:
![]()
![]()
che ve ne pare?
ho riempito la soffitta di segatura per un buon motivo? :lol:
PicchioMgGyver
ed ecco che ci avviciniamo alla fine del progetto...:)
oggi ho prodotto questi (lo sdoppiatore è per dare un' idea delle dimensioni...):
![]()
sono ricavati da pezzi di ritaglio dei pannelli lamellari che ho usato per le casse e per il case.
ed eccoli al loro posto:
![]()
si incastrano bene sulla ghiera dei potenziometri per mezzo del foro che gli ho fatto sul retro ma penso che comunque gli metterò una goccetta di Vinavil®...
Per farli son diventato pazzo. Non avendo voglia di tagliarli con sega o scolpirli li ho fatti con la sega a tazza. Il fatto è che, proprio per come funzionano, le seghe a tazza devono bucare la parte da asportare per poter rimanere in posizione... e allora mi son dovuto ingegnare, ma alla fine ci son riuscito!
![]()
![]()
che ve ne pare?
PicchioMgGyver
ed ecco che ci avviciniamo alla fine del progetto...:)
![]()
ed eccoli al loro posto:
![]()
![]()
![]()
che ve ne pare?
PicchioMgGyver
Ma quando piove il pc va di più? :lol: