:lol::lol::lol:
FUNZIONA!!! :lol::lol::lol:
Ragazzi son proprio felice, finalmente son riuscito ad ottenere un segnale pulito e chiaro! Ho dovuto spenderci sopra un poche di ore e non pochi grammi di stagno (ho rifatto due volte il circuito) e molte arrabbiature...
Ecco la nuova basetta con la nuova disposizione dei componenti:
Rispetto alla prima non cambia niente circuitalmente (è questo il mistero) ma la resa sonora non ha confronti. E devo dire che per adesso sto usando come ingresso audio l'uscita delle cuffie (che è ad alta impedenza e che quindi non si presta benissimo ad essere amplificata) di uno stereo portatile.
Come potete vedere ho aggiunto un bel dissipatore (l'integrato si scalda anche fino a 170° prima di entrare in protezione!!!:skept:) e ho posizionato i collegamenti un po' meglio (niente groviglio:sisi:). Ho separato ancora di più la parte "alimentazione" da quella "audio" per minimizzare i disturbi e le interferenze anche se, essendo in CC, non ci dovrebbero essere problemi.
La causa del precedente malfunzionamento non l'ho trovata, ma alcune sono le ipotesi:
1) qualche stagnatura "fredda" nel posto sbagliato
2) stagnature troppo vicine sui piedini dell'integrato
3) maledizine di qualcuno che c'è l'ha con me...:rolleyes:
ma continuiamo con le foto, ecco la mia postazione di lavoro:
ed un primo piano delle schede alimentazione e amplificazione in serie. L'interruttore permette l'inserimento della modalità stand-by - mute.
Ora posso finalmente continuare col progetto. Prossimo step: ultimazione schedine controllo toni e volume e test delle stesse.
In caso di risultato positivo partirò con la costruzione delle casse.:)
Per adesso è tutto!
Ciao
PicchioMcGyver