T
Tony25
Ospite
I rolling stonesMa tranquillamente
Ps: che band?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I rolling stonesMa tranquillamente
Ps: che band?
YayAyyyy lmao
Ah aspetta
Esce fallout 4
Meglio respirare aria a sufficienza per 1 mese di gaming ininterrotto, domani esco con amici/amiche e vado a vedere il nuovo James bond direi
Ma non fa rumore il dissi stock, dovresti sentire il mio aio se lo metto al massimo..... Non usi le cuffie per giocare?Yay
Domani io in rosticceria con gli altri della classe
Non so se potrò prendere al volo Fallout 4
Sai com'è ho parecchia roba da prendere oltre ai giochi
A Natale insieme al monitor volevo vedere se riuscivo a prendere uno Scythe Katana 4 che ormai il dissi stock mi ha frantumato le orecchie
O in alternativa un gioco nuovo come Fallout 4
Tu che faresti? :asd:
A me sì un rumore assurdoMa non fa rumore il dissi stock, dovresti sentire il mio aio se lo metto al massimo.....
Prenditi i giochi nuovi o quelli che avevi in lista.
Tomb raider definitive edition a 4 euro? Dove?Prendi tomb raider, merita tutti i 4€ lol
La base sta a 4€ la survival (tutti i DLC) a 7€ su g2a, anche su origin viene pochissimo
Per 360 viene 3€Sarebbe la defibitve edition delle console??
"Uso" ancora la one solo perchè ogni mese ho gratis 4 giochi, due per one e due per 360 con il gold.
.......Per 360 viene 3€
Guarda tu stesso lol
Dovrebbe.......
Non me ne frega del prezzo, volevo solo conferma che fosse la definitive edition delle console, perché se è così lo ho avuto gratis il mese scorso per one.
Però devo ancora incominciare a giocarlo lol
OK, chissà se mi terrá attaccato al TV.Dovrebbe
Sì è lei
Perché?Visualizza allegato 182463
Che tristezza il prezzo
Vecchio? 2 anniOK, chissà se mi terrá attaccato al TV.
Visto che ultimamente non riesco a giocare a molti giochi. (Di solito gioco a pay day 2 o AC black flag)
- - - Updated - - -
Perché?
È vecchio il gioco, ci sta che cala.