T
Tony25
Ospite
Ogni giorno mi avvicino di 50 messaggi da yoshi senpaiii
Spammi poco, dovresti scrivere almeno 500 messaggi al giorno......(su sto thread)
Ahahahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni giorno mi avvicino di 50 messaggi da yoshi senpaiii
In media ne faccio 150
AhhServirebbe qualcun altro che si arruoli per spargere la saggezza sulla qualità dei mac.....
Fai ragionare la gente che crede che il mac sia un mostro di potenza e qualità...Ahh
Ho aperto la sezione mac
Flammo o tornò in PC gaming?
Grazie ;)Fai ragionare la gente che crede che il mac sia un mostro di potenza e qualità...
In PC gaming c'è già altra gente......
Vai nel luogo dove c'è più bisogno.

Lol, quello di GTA lo recuperiamo prestoStiamo diventando uno dei thread più lunghi di questa sezione, noi siamo a 345 pagine, poi c'è quello di GTA 5 con 391 e quello di lido con circa 550 pagine.;)

Ayyyy lmaoBeh ultimamente non sono iperattivo sul forum, oggi volevo nerdare su Warface e GTA dopo 5 giorni di maledetto studio
Superami pure senpai![]()
Siamo 1/5 di quelli che scrivono sul bar quindi non siamo badForza se spammiamo abbastanza riusciamo ad avvicinarci al bar di Lido :shocked:
Ma che band, c'è solo il risciò che ci spostino il topic in crazy topic vicino al bar ahahhaha.Lol, quello di GTA lo recuperiamo presto
E siamo in 5 a scrivere qua HAHAHA SE PASSA UN MOD TUTTI PERMA BAN
Ma tranquillamenteMa che band, c'è solo il risciò che ci spostino il topic in crazy topic vicino al bar ahahhaha.
A fine novembre per me saremo a circa 650 pagine se continuiamo così...