D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LolE io ora sto con questo scempio
Visualizza allegato 182429
AppuntoLol
E io che snobbò il mio kit perixx da 50€
Beh oppure un perixx fanno buonr robeAppunto
Mi serve obbligatoriamente uno Storm Devastator
Ho detto che ho troppi modi per usarli, non che non li uso asdDalli a me![]()
Wow!E io ora sto con questo scempio
Visualizza allegato 182429
Tomb Raider l'ho preso dalla SteamFamily perchè l'ha comprato un mio amico :sisi:Tomb raider viene 3€ bro
Appunto ho bisogno di cambiare subito :asd:Ho detto che ho troppi modi per usarli, non che non li uso asd
- - - Updated - - -
Wow!
Ottima keyboard da gaming!
Ne avevo una simile sul mio pc vecchio con Athlon XP 3000+, ati radeon 9250 e 256mb di ram ddr1 lol
- - - Updated - - -
Tomb Raider l'ho preso dalla SteamFamily perchè l'ha comprato un mio amico :sisi:
Vedo che consigli bene di non prendere un mac, continua così:asd:Sezione mac
Ah hai notato quel post?Ho provato wrc 5:blah:
Sia la prima versione a dir poco ridicola (non funzionava la vibrazione del pad sul tracciato), sia con l'ultima che ha risolto alcuni bug (vibrazione inclusa).
L'audio fa letteralmente schifo, un ronzio/fischio (dipende dalla visuale) continuo e indefinito. Per di più la visuale interna non si vede il volante e il tachimetro così da renderla inutile.
Le sensazione mentre giocavo era pessima, non sembrava di guidare un auto da rally.
in poche parole lo sconsiglio di prenderlo.:sisi:
- - - Updated - - -
Vedo che consigli bene di non prendere un mac, continua così:asd:
Yes, quando uno chiede "che macbook prendo"? Entro subito per vedere le risposte/cavolate che vengono dette.Ah hai notato quel post?
BravoYes, quando uno chiede "che macbook prendo"? Entro subito per vedere le risposte/cavolate che vengono dette.
Io più che flammare, vado la a dire la verità, cioè che i mac non valgono una cippa.Bravo
Io entrò e flammo
Solo in quel caso flammo
Ah e anche se snobbano AMD a caso
Allora, se vedo "consiglio acquisto mac" tento di deviarlo sulla retta viaIo più che flammare, vado la a dire la verità, cioè che i mac non valgono una cippa.
Su AMD lato GPU (si possono comprare) se la cava ancora, ma ê lato CPU(da lasciare sugli scaffali) che è morta e sepolta da un pezzo.
Bene, il flame quando ci vuole ci vuole. :)Allora, se vedo "consiglio acquisto mac" tento di deviarlo sulla retta via
Se leggo"no AMD perché scalda" parte il flame ho già beccato tempo fa un ban non ricordo per cosa lol
OvbBene, il flame quando ci vuole ci vuole. :)