Umbmor
Utente Èlite
- Reazioni
- 761
- Punteggio
- 72
vabbe nel caso ce sto pure io non preoccupatevi XDGuarda che Yoshi e sn1hsjdhdodhe non scherzano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe nel caso ce sto pure io non preoccupatevi XDGuarda che Yoshi e sn1hsjdhdodhe non scherzano
PERCHÉ NESSUNO SCRIVE IL MIO NOME PER BENE?!Guarda che Yoshi e sn1hsjdhdodhe non scherzano
PERCHÉ È UN NOME DA NABBOPERCHÉ NESSUNO SCRIVE IL MIO NOME PER BENE?!
Ricorda che ti ho invitato io qui se dovessi prendere il post 5000 :sisi:chiaro sono semplici le regole :D
No! Umbor non essere clemente! Se sarai il 5000 retrocedilo più di quanto merita ^^Ricorda che ti ho invitato io qui se dovessi prendere il post 5000 :sisi:
Piu che rubato meritato... Nessuno se né accorto :asd:Il 3000 ero io, il 4000 me lo ha rubato @Jabbaa , GL
Evb hahahaPiu che rubato meritato... Nessuno se né accorto :asd:
Voi stavate discutendo di hardware poi alla vibrazione del 4999.... BOOOOOOM JABBAA ATTACCA *É SUPER EFFICACE*Evb hahaha
Attacco di nascosto
Tutto nacque dal mio senpai e la mania per yokoGiusto
Inizialmente era un post serio questo, si creavano team su CS go, ecc ecc
Poi sono arrivato io![]()

Ehy fuckerone :*PERCHÉ È UN NOME DA NABBO
Con amore
Faker1
(Ps: vendetta per il fackerone)
Io non c'entro nulla con il nome "fackerone"...PERCHÉ È UN NOME DA NABBO
Con amore
Faker1
(Ps: vendetta per il fackerone)
Beh l ignoranza l' hai portata pure te, fakerone c'era dall' inizio come me sniper e donalddick ahahhhahTutto nacque dal mio senpai e la mania per yoko![]()
Benvenuto nel quartetto (oramai sestetto) dei spammer
Umbmor è un mio vassallo ormai :sisi:No! Umbor non essere clemente! Se sarai il 5000 retrocedilo più di quanto merita ^^