Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Eheheh vuoi che vado a bruciarmi di ragazze o di videogiochi? Io non so ahahahMa alla tua età non sapevo nemmeno cosa fosse una femmina!!!
Che generazione bruciata...
XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eheheh vuoi che vado a bruciarmi di ragazze o di videogiochi? Io non so ahahahMa alla tua età non sapevo nemmeno cosa fosse una femmina!!!
Che generazione bruciata...
XD
Se maja gioca ai videogames hai vinto tutto...XDEheheh vuoi che vado a bruciarmi di ragazze o di videogiochi? Io non so ahahah
Non sul telefono :asd:Adobe Illustrator....
Non avevi tutto il pacchetto a portata di mano?
:vv:
Attrezzati allora!Non sul telefono :asd:
Diciamo che ci prova eheheh,Se maja gioca ai videogames hai vinto tutto...XD
OK allora mezza vittoria...Diciamo che ci prova eheheh,
No un quarto d'ora no :asd:Attrezzati allora!
XD
Poi finisci come fakerone con un quarto d'ora di batteria...
XD
Esatto :[ meglio di niente daiOK allora mezza vittoria...
:/
Io la mia la sto "educando"Esatto :[ meglio di niente dai
Vero vero gang beasts, solo che mi manca un pad :asd:Io la mia la sto "educando"
Per ora gang beasts è di parecchia attrattiva...e allora l'ho subito preso anche se costava 9 euro in early access....
Cosa non si fa per amore....XD
Ne ho anche preso uno usato del gamestop per lo scopoVero vero gang beasts, solo che mi manca un pad :asd:
Altro che netflix e netflix, qua si pqrla di gang beastsNe ho anche preso uno usato del gamestop per lo scopo
Ognuno ha i proprio piani...Altro che netflix e netflix, qua si pqrla di gang beasts
Ne ho anche preso uno usato del gamestop PER LO SCOPO