donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Partita insieme @Jabbaa ?Nemmeno io l'ho ancora giocato perché l'ho da ieri :asd:
Stanotte lo scarico :utonto:
Non stasera però...
:/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partita insieme @Jabbaa ?Nemmeno io l'ho ancora giocato perché l'ho da ieri :asd:
Stanotte lo scarico :utonto:
Non so a che partita ti riferisci :lol:Partita insieme @Jabbaa ?
Non stasera però...
:/
Io devo ancora scaricarlo :asd:
Partita di l4d2...Non so a che partita ti riferisci
Quote al mio messaggio di L4D2 e menzione a Jabbaa che è sinonimo di Counter Strike :sisilui:
Se ti riferivi a L4D2 anch'io non posso stasera perchè devo scaricarlo ancora xD

Per la competitive di prima? :/Partita di l4d2...
CS go mi ha troppo amareggiato...
![]()
Io invece: 3 perse di fila, poi un mio amico mette una mappa di merd@ a mia insaputa e accetto (stavo su whatsapp),si fa fare merd hit da me e mi era venuta la scritta rossa, poi lancio una granata e lui va contro... Ban 24h + partita persa e di conseguenza derank a nova master...Partita di l4d2...
CS go mi ha troppo amareggiato...
![]()
Non ti arrabbiare....Io invece: 3 perse di fila, poi un mio amico mette una mappa di merd@ a mia insaputa e accetto (stavo su whatsapp),si fa fare merd hit da me e mi era venuta la scritta rossa, poi lancio una granata e lui va contro... Ban 24h + partita persa e di conseguenza derank a nova master...
E ho perso un arma da 4,50€ :DNon ti arrabbiare....
XD
Ah ora usi quello?E ho perso un arma da 4,50€ :D
Ho tirato tante di quelle bestemmie che mi sono definito ateo di quanto ateo non sono... Se vuoi un esempio di una che jo tirato scrivimi su tele ahahah
Scrivere su?E ho perso un arma da 4,50€ :D
Che bello!!!!!
Ho tirato tante di quelle bestemmie che mi sono definito ateo di quanto ateo non sono... Se vuoi un esempio di una che jo tirato scrivimi su tele ahahah
TelegramScrivere su?
AhhahahahaThe rose are red
The grass is green
I want you in my bed
If you know what i mean ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Non sei l unico ahahahVisualizza allegato 181884
Ecco cosa succede con Tapatalk su Windows :asd: