T
Tony25
Ospite
:grat:Ma tu chi sei su ts o.o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:grat:Ma tu chi sei su ts o.o

un pò sculato eh? ... :asd:Ieri ho fatto una missione a payday 2 e ho guadagnato un sacco di esperienza:asd: Vi posto uno screen.
Steam Community :: Screenshot
Son passato dal livello 42 al 52:lol:. Tenendo conto che nell'ultima mezz'ora di gioco non giocavo perchè ero morto:asd:.
ritorno al futuro!!! o.oNon sapevo che nel gioco c'era quest'auto::rock:
Esatto, ho fatto anche poco o niente:asd:, ecco i livelli del player:un pò sculato eh? ... :asd:
ritorno al futuro!!! o.o
Ci avevo pensato ma c'è bisogno di un volante?Esatto, ho fatto anche poco o niente:asd:, ecco i livelli del player:
- - - Updated - - -
Ma nessuno di voi a Dirt rally?:grat:
Vorrei provare un gioco di rally solo che wrc 5 non è granchè simulativo e costa 15 euro, dirt rally che dovrebbe essere il migliore costa la modica cifra di 30 euro visto che è in early access.:cav:
Da quello che so è abbastanza simulativo, penso sia giocabile decentemente anche con il pad, ma penso che l'ideale sarebbe il volante.Ci avevo pensato ma c'è bisogno di un volante?
Dirt rally...ma a quel prezzo...Da quello che so è abbastanza simulativo, penso sia giocabile decentemente anche con il pad, ma penso che l'ideale sarebbe il volante.
Questo per dirt rally.
Per wrc 5 è il contrario, è più arcade, quindi giocabilissimo con il pad.
Quale pensavi di prendere?
Il secondo la serie c'è da un sacco di anni, sia su console che su pc.:sisi:Dirt rally...ma a quel prezzo...
:/
Il secondo che hai nominato non lo conoscevo nemmeno...XD
IoChi ha l4d2? Pagato 3 euro su steam ahah
Io![]()
Grazie alla steam family :asd:
P.S. Risposto in meno di un secondo :sisi:
Anch'io caro...Chi ha l4d2? Pagato 3 euro su steam ahah
Nemmeno io l'ho ancora giocato perché l'ho da ieri :asd:Anch'io caro...
Mai giocato perché non so nemmeno di che si tratta e fra l'altro ho appena perso 16-2 a CS go...
Incredibile... Non si è capito niente in mezzora....