D
deleted_271768
Ospite
La prima: il sogno di tutti noi del nuovo bar
La seconda: perversione assurda! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima: il sogno di tutti noi del nuovo bar
I .gif li possiamo vedere su google immagini, ma fakerone bannato solo qui :sisilui:Mado mado, mi viene voglia di taggare un mod AHAHAHHAHAH
Eddai, al massimo spaccio una più Spinta all admin di turno XDI .gif li possiamo vedere su google immagini, ma fakerone bannato solo qui :sisilui:
Intanto, accettiamo tutto quello che spaccia :sisi:
You won all in the life(Che poi si chiama "gurren lagann Sfondamento dei cieli, per me hanno sfondato qualcosa altro)
Moto tipo quelle in sala giochi e si che sarebbe figo.:sisi:Quanto sarebbe bello un manubrio per motogp15?
Si, assetto corsa, devo dire che adesso col volante è tutto un altro gioco rispetto col pad.Assetto Corsa? (Anche se sarebbe bello anche Assassin's Creed col volante :sisilui: )
Io vorrei prendere un gioco di corsa ma ho mandato stamattina il ricevitore wireless per i joypad in RMA da amazon perché non funzionava... Con la tastiera non penso di riuscire, per ora solo fps :asd:
La moto che si inclinaMoto tipo quelle in sala giochi e si che sarebbe figo.:sisi:

Appena segnalato :sisi:
CosaaaaaAppena segnalato :sisi:
Hahaha :asd:Appena segnalato :sisi:

Ahahahahah, ho altre fonti ehehehehHahaha :asd:
Attento Jabbaa che stai segnalando il tuo stesso spacciatore, poi come continui?![]()