T
Tony25
Ospite
è bello viaggiare ai 120 kmh in strada con l'ia "morta" che resta dov'è anche se gli arriva un camion nel di dietro:lol:.Uguale al 2 imho
È bello intasare la strada i bot sono scemi del 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è bello viaggiare ai 120 kmh in strada con l'ia "morta" che resta dov'è anche se gli arriva un camion nel di dietro:lol:.Uguale al 2 imho
È bello intasare la strada i bot sono scemi del 1
Obvè bello viaggiare ai 120 kmh in strada con l'ia "morta" che resta dov'è anche se gli arriva un camion nel di dietro.
Excell?Non c'entra molto, ma mi serve un aiutino veloce, dovrei scrivere su un foglio una lista di numeri da 1 a 3000, così da stamparli e farci un segno per vedere che lo ho.
Così, 1-2-3-4-5-6-7-8-9 ecc.....
C'è un modo rapido per farlo?
Cioè? Non lo ho installato sul pc.Excell?
Microsoft excellCioè? Non lo ho installato sul pc.
Come mai cosi tanti? Cosa ci devi fare?Non c'entra molto, ma mi serve un aiutino veloce, dovrei scrivere su un foglio una lista di numeri da 1 a 3000, così da stamparli e farci un segno per vedere che lo ho.
Così, 1-2-3-4-5-6-7-8-9 ecc.....
C'è un modo rapido per farlo?
:asd: Mica ho voglia di perdere un ora....Microsoft excell
Susu
Lista di una serie di fumetti.Come mai cosi tanti? Cosa ci devi fare?
Penso che fai meglio a stampare i numeri con word :asd::asd: Mica ho voglia di perdere un ora....
- - - Updated - - -
Lista di una serie di fumetti.
Si, ma chiedevo come faccio ad averli scritti?Penso che fai meglio a stampare i numeri con word :asd:
Con world o excellSi, ma chiedevo come faccio ad averli scritti?
Prova a cercare su google numeri da 1 a 3000 in lista XD, sul serio prova magari trovi i numeri in lista, copi e incolliSi, ma chiedevo come faccio ad averli scritti?
Se riesci volentieri, dove li carichi?Con world o excell
Ok te la faccio io?
Mega?Se riesci volentieri, dove li carichi?
Ok.Mega?