D
deleted_271768
Ospite
Bravi ragazzi continuate a spammare così arriviamo ai 3000 post e il podio sarà mio :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di che?È arrivata la Beta di The Crew Wild Run, domani a mezzogiorno accendono i server ma ora possiamo cominciare a scaricare, proviamo?Bravi ragazzi continuate a spammare così arriviamo ai 3000 post e il podio sarà mio :asd:
no nessun tranne...dovrebbe essere la completa...scusa...altrimenti dove sta la GOTY??? :grat:
Eh ho appena verificato....eh mi spiace ma è cosi :asd: vai a guardare :asd: non è affatto completa ha solo i dlc principali.
Sn1p3r1mpuls3 si sente il capo del topic per aver scritto il 2000esimo post, voglio io quel postoDi che?

Eh ho appena verificato....
Ma allora quali mancano oltre a quei 5 headhunters?
Ti ho messo io qua nella spam più totale tocca a meSn1p3r1mpuls3 si sente il capo del topic per aver scritto il 2000esimo post, voglio io quel posto![]()

Ormai sta divendo una specie di bar di lidoTi ho messo io qua nella spam più totale tocca a me![]()

Mandami il link da steammanca il dlc per arrivare a liv 72 op8 con la mappa relativa all overpower.
È veroOrmai sta divendo una specie di bar di lido![]()
![]()
Mandami il link da steam
Ma la smetti di tirartela???tra le altre cose detengo anche il maggior danno col cecchino, oltre 37 milioni, non ho ancora trovato qualcuno che me lo supera :asd:
e poi quando fai 2 headshot di seguito ai piloti dei falchi da una distanza allucinante capisci di essere un pro :asd:
- - - Updated - - -
Borderlands 2: Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 2 on Steam
- - - Updated - - -
l intro più epica di sempre
Tutte piccolezze, io che ho un tablet asus tf300t uscito più di tre anni fa, con su lollipop 5.1.1 ultime release.:sisi: Tablet morto con 4.2.1.Mmmh 5.0.2 lollipop ahahah
*poi arriv quello con l iphone*