UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Sono andato a prendere una paysafecard insieme ad un amico perché voleva comprare anche lui dei giochi online...
Il punto dove l'ho presa io era chiuso e siamo andati in un bar (segnato sul sito paysafecard) e la commessa non ha capito nulla e faceva delle facce stranissime @fakerone come faccio a far capire a dei " commessi eretici" come si fa un Pin paysafe? :evil:

Sono andato a prendere una paysafecard insieme ad un amico perché voleva comprare anche lui dei giochi online...
Il punto dove l'ho presa io era chiuso e siamo andati in un bar (segnato sul sito paysafecard) e la commessa non ha capito nulla e faceva delle facce stranissime @fakerone come faccio a far capire a dei " commessi eretici" come si fa un Pin paysafe? :evil:
Chiedi semplicemente una paysafecard lol

Ma io sta roba non l'avrei mai immaginata senpai sei epico

Ti piace? 1 ora lol
Padre falco, che sei super MOD
Sia santificato il tuo psu
Venga il tuo regno, siano salvi tutti i pc,
Sia in singola che in doppia GPU.
Dacci oggi il tuo ban quotidiano
E converti tutti gli infedeli
Come la seasonic ha convertito te
E non ci indurre in tentazione del prezzo
Ma liberaci da LoSkifo™
In nome di cooler master, xfx e superNOVA,
Amen

Tutte le critiche e i consigli sono ben accetti xD

Io voglio tornare a win 7, forse lo compro su kinguin a 11 euro, con win 10 a volte quando apro csgo crasha il pc :cry:

Chiedi semplicemente una paysafecard lol
Abbiamo chiesto ma non capiva... Lasciato valutazione negativa sul sito paysafecard relativa a quel punto :lol:

- - - Updated - - -

Io voglio tornare a win 7, forse lo compro su kinguin a 11 euro, con win 10 a volte quando apro csgo crasha il pc :cry:
coff coff* installazione pulita* coff coff
A me va benissimo :sisilui:

Ultime parole famose :lol:

- - - Updated - - -

Comunque domani vado a prendere Black Ops 3...
L'hype è forte, la carne è debole... Non c'è la faccio :asd:
Chiedo venia a tutti coloro che hanno tentato di deviarmi su altri FPS magari anche più validi :suicidio:
Molto probabilmente è perchè sento la mancanza di una campagna co-op su TitanFall (apparte quella in cui si devono difendere i generatori), anche se sul versus ho giocato per 45h (e ancora ci sto giocando)... :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro