D
deleted_271768
Ospite
Da Arkham Knight?OK sono tentato...XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Arkham Knight?OK sono tentato...XD
Un filo....Da Arkham Knight?
Guarda un pochino lo ero anche io ma non lo compro per fargli il dispetto dato che l'hanno fatto di merd@ :asd:Un filo....
Eh un poco hai ragione...ma la batmobile è troppo faigaGuarda un pochino lo ero anche io ma non lo compro per fargli il dispetto dato che l'hanno fatto di merd@ :asd:
LolStavo pensando, se facessi un cinema da Gaming?
Ma un monitor da 98" fa figo :asd:Lol
Io ho un proiettore 3*4
Quindi mi basta quello
E un proiettore di 3m *4m no?Ma un monitor da 98" fa figo :asd:
No :asd:E un proiettore di 3m *4m no?
Proiettore 4k 3d della Sony? Da millemila euro?Togliendo la TV vengono solo 6600€ potresti usare il proiettore
VaiProiettore 4k 3d della Sony? Da millemila euro?
Hahahahaha
Io ho preferito prendere questo monitor invece del proiettore (NEC X981UHD LCD Monitor 98 ": Amazon.it: Elettronica) comunque il Proiettore l'ha preso mio cugin0 e non è male... Lui ha questo Sony Proiettore per Home Cinema 4K VW500ES: Amazon.it: ElettronicaProiettore 4k 3d della Sony? Da millemila euro?
LelIo ho preferito prendere questo monitor invece del proiettore (NEC X981UHD LCD Monitor 98 ": Amazon.it: Elettronica) comunque il Proiettore l'ha preso mio cugin0 e non è male... Lui ha questo Sony Proiettore per Home Cinema 4K VW500ES: Amazon.it: Elettronica