Sn1p3r1mpuls3
Utente Èlite
- Reazioni
- 635
- Punteggio
- 72
Allora domani provo ad attivarla...
Speriamo che almeno uno dei rivenditori segnati sia effettivamente funzionante :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora domani provo ad attivarla...
Ehm... Forse intendi l'immagine sbagliata... Quella che dico io è "completa"trovata con ricerca immagini ieri e peccato si fermi li :asd:

vero :D soprattutto minne che vi ricordo gentili compagni di spammm che in questa pagina non ce ne sono :nono:
Qua è tutto un off-topic![]()
Ehm... Non conviene comprare direttamente da siti di key invece che caricare su steam?Io invece di ricaricare la postepay e pagare 2€ per ricaricarla, faccio la paysafecard e la carico su steam *asd*
completa nel senso che va oltre il punto di facker1? :DEhm... Forse intendi l'immagine sbagliata... Quella che dico io è "completa"![]()
Ci sono il mio avatar e quello di fakerone che bastano per tutto il forum :rock:vero :D soprattutto minne che vi ricordo gentili compagni di spammm che in questa pagina non ce ne sono :nono:
no , ho trovato a caso xDVieni dal mio link whatsapp no? Lol
Semplicemente è il mio avatar non photoshoppato da me...completa nel senso che va oltre il punto di facker1? :D
Si ma io compro sempre ai saldi in questo periodo dell annoEhm... Non conviene comprare direttamente da siti di key invece che caricare su steam?
beh mettetela sta immagine che me la devo salvà :rock:Semplicemente è il mio avatar non photoshoppato da me...
Quindi senza scheda video sulle tette (non coperte nelle pic originale) e senza Processore sulle parti intime :sisi:
![]()
Cerca Yoko Littner nude e la trovi :asd:beh mettetela sta immagine che me la devo salvà :rock:
Perché mi followi piccolo stalker?Si ma io compro sempre ai saldi in questo periodo dell anno
Eheheheh gia stalkerato fakerone, adesso tocca a te... Poi il piccolo grande yoshi.... E poi tutti quanti nel suo ascensore ehehehehehehehPerché mi followi piccolo stalker?
Io ho 1.65€ su steam... Speriamo che i saldi di g2a siano migliori :rock: