UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
No! Umbor non essere clemente! Se sarai il 5000 retrocedilo più di quanto merita ^^
Mi ha invitato lui qui :asd: ahaha

Umbmor è un mio vassallo ormai :sisi:
vero mi ha assoldato lui :sisi: comunque sono in vendita eh :asd:

Dato che io e il senpai ci diamo sempre una mano nelle configurazioni da gaming ho fatto questo
Visualizza allegato 182158
bella :D

- - - Updated - - -

ragazzi notte :D sta pagina la inauguro io :lol:
Visualizza allegato 182187

Ultima modifica:
Idem, ma io non ho proprio la fissa del forum ma di NON dormire per ritardare mentalmente un altra mattinata di scuola :asd:
si lo stesso :D nemmeno io ho la fissa ma quando ci entro non riesco a uscire :D mo mi avete pure assoldato per spammare :grat: stiamo a posto :D

si lo stesso :D nemmeno io ho la fissa ma quando ci entro non riesco a uscire :D mo mi avete pure assoldato per spammare :grat: stiamo a posto :D
Dobbiamo far finire il prima possibile il regno di Jabbaanana poi se prima o poi riuscirò a prendere il trono senza che mi freghino persone con smartphone più cazzuti e in 4G (mon senpai) potremo finire per sempre :asd:

giusto per capire :D sto regno in cosa consiste?? cioè una volta avuto il trono hai una specie di immunità?? puoi pubblicare tette ovunque?

giusto per capire :D sto regno in cosa consiste?? cioè una volta avuto il trono hai una specie di immunità?? puoi pubblicare tette ovunque?
Ogmi mille messaggi chi pubblica tale messaggio diventa capo del topic, ma alla fine è una cosa così giusto per scherzare e non si guadagna nulla, un pò come gli achievement nei giochi, li ottieni e quando li ottieni ti senti soddisfatto ma oltre a quello non hai nulla
2000-3000 Sn1p3r1mpuls3
3000-4000 senpai fakerone
4000-5000 Jabbaanana

Ogmi mille messaggi chi pubblica tale messaggio diventa capo del topic, ma alla fine è una cosa così giusto per scherzare e non si guadagna nulla, un pò come gli achievement nei giochi, li ottieni e quando li ottieni ti senti soddisfatto ma oltre a quello non hai nulla
2000-3000 Sn1p3r1mpuls3
3000-4000 senpai fakerone
4000-5000 Jabbaanana
avevo capito :D beh direi che ne vale la pena a questo punto :) mettiamoci sotto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro