D
deleted_271768
Ospite
Come si chiama il personaggio?Spara xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si chiama il personaggio?Spara xD
YokoCome si chiama il personaggio?
Gli sforzi stanno avendo grossi frutti...XDAllora subito
così salto storia domani (interroga)
Ah 5 in latini yesss
Ma lo faccioGli sforzi stanno avendo grossi frutti...XD
Al posto che fare brutti gesti ai libri leggi e basta
Lasciale a me le configurazioni e vedrai tutti con AMD FX9590+R9 295x2 senza dissipatori, in un case itek e con ali itek :asd:Dato che non faccio altro che configurazioni pensavo di cambiare così il mio avatar
Visualizza allegato 179178
Volendo posso canbiare b**-****r con TaoComputer :asd:
Mi rovini la sezione e tutto lo staff ti banna in tronco, ti rintraccio con l'iP e ti rubo il pesce :sisi:Lasciale a me le configurazioni e vedrai tutti con AMD FX9590+R9 295x2 senza dissipatori, in un case itek e con ali itek :asd:
Si, ma ci sarà una grande affluenza nella sezione raffreddamento e tantissime foto nel thread degli alimentatori cinesiMi rovini la sezione e tutto lo staff ti banna in tronco, ti rintraccio con l'iP e ti rubo il pesce :sisi:

Selfie con l'iTek Piv Energy 550 :sisi:Si, ma ci sarà una grande affluenza nella sezione raffreddamento e tantissime foto nel thread degli alimentatori cinesi![]()
Si, ma lo sbalzo di tensione è una cosa da niente rispetto a un fulmine.Si è vero.ma dallo sbalzo di tensione almeno si...
Da un pò seguo il thread degli UPS (bluewalker in arrivo... ;) )
Non credo siano così frequenti i casi di fulmini in presa...
A quel punto ogni presa è un pericolo ma sa di apocalisse...
O.o
Pentium 4?Il mio case dei tempi del Pentium 4 porta la 960 a 76°C :rock1:
****ta, fatti pagare per la pubblicità.:asd:Dato che non faccio altro che configurazioni pensavo di cambiare così il mio avatar
Visualizza allegato 179178
Volendo posso canbiare b**-****r con TaoComputer :asd:
5....Allora subito
così salto storia domani (interroga)
Ah 5 in latini yesss
Premessa: Do Not Try This at HomeSi, ma ci sarà una grande affluenza nella sezione raffreddamento e tantissime foto nel thread degli alimentatori cinesi![]()

Si, ma lo sbalzo di tensione è una cosa da niente rispetto a un fulmine.
Io ho un bluewalker da diversi messi. (1200 watt mi pare).
- - - Updated - - -
Pentium 4?
Dovrei avercelo in cantina un pc.:asd:
Ho anche un altro pc con una frequenza della cpu di 126 ghz, dite che riesco a giocare in 4k?![]()
Io 5 in fisichi, maledetto esercizio che non si fa vedere....****ta, fatti pagare per la pubblicità.:asd:
Io metterei taocomputer:sisi:
- - - Updated - - -
5....
Fare una scuola più facile?
Come hai trovato il mio profilo su facebook?:grat:Selfie con l'iTek Piv Energy 550 :sisi: