thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
*ostelloNoh
Qui non siamo al bar
Ma tu non puntavi su 1070?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*ostelloNoh
Qui non siamo al bar
Ho 100 sacchi da parte e devo farci stare il monitor nuovo....non ho proprio mai pensato di prendere la 1070*ostello
Ma tu non puntavi su 1070?
Avrò capito male io :asd:Ho 100 sacchi da parte e devo farci stare il monitor nuovo....non ho proprio mai pensato di prendere la 1070
Appena avrò 300€ li spenderò, e non sarà presto
Se paghete voi va bene:asd:Qualcuno del bar che crede di passare alle nuove gi ppi ù???
Quoto :sisi:Se paghete voi va bene:asd:
Se pago io no.
Giá devo ancora spendere un sacco di soldi per postazione+più nuovo progetto.
LolC'è qualcuno che gioca ai seguenti giochi: lol, tree of savior e world of tanks?
Correggo: non sembriamo tutti inscimmiati SULLE GPUAvrò capito male io :asd:
Bene, non sembriamo tutti inscimmiati come si potrebbe andare a pensare.. XD
Non ho ancora speso il grosso. Da finire di capire come fare mi manca solo l'ultimo progetto(ambilight) per il resto è tutto scelto.Quoto :sisi:
Sempre a spendere tu però
Obv :asd:Correggo: non sembriamo tutti inscimmiati SULLE GPU
Io sono inscimmiato sul monitor
Per intamarrare quello ce l'hai dura eh! Almeno per come lo vedo io il tamarroObv :asd:
Io ho scimmia mouse e "intamarragginamento" case -.-
Led, ventole led, mouse led, led led, insomma tanti led XDPer intamarrare quello ce l'hai dura eh! Almeno per come lo vedo io il tamarro
Ah allora quello lo voglio fare anche io XDLed, ventole led, mouse led, led led, insomma tanti led XD
:PAh allora quello lo voglio fare anche io XD
Per tamarro intendo un teschio verde in sovraimpressione fluorescente illuminato dai led verdi, loghi monster ovunque, custom loop a tubi rigidi verdi e led peggio di san siro...con un 3/4 abbondante di fegato te la cavi
Io devo trovare solo i led, sto case buio mi fa tristezza
Io, a R9 480 o R9 480X fratQualcuno del bar che crede di passare alle nuove gi ppi ù???