facciamo modding

Pubblicità

b-jo

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
ecco ho aperto questo bel topic....chiunque ha bisogno di consigli aiuti qualsiasi cosa (tranne i soldi:D ) poi chiedere qui....

Innanzi tutto complimenti x l'hardware ;) poi riguardo al case puoi farcirlo di luci, ventole luminose, palle di natale, stelle ecc... libera la tua fantasia... :asd:

allora prendi un bel neon blu...a catodo freddo miraccomando!!!
ne esistono vari modelli e tipi prendi quello che ti piace di piu'....
poi cambia sia la griglia che la ventola laterale prendine una che dia un bell'effetto luce miraccomando.....poi ci sono i cavi round,e altre cosucce...tu inizia da questi piccoli accorgimenti...per ora...poi posta le foto con questi cambiamenti...

Inuyasha ha detto:
Se non l'hai gia' fatto comincia a dare un'occhiata alla mia guida nella sezione modding.... ;)

inu io ho aperto questa sezione per dare dei consigli e pareri....cmq la tua quida è diciamo l'inizio...

il nero col blù e la cosa più grezza in assoluto (mi sento come uno di "The O.C" :lol: ) sono 2 notti che ci penso e credo che il meglio sia il verde.
ventole verdi, 2neon verdi, un led verde, dei tubi di plastica (pieghevoli ma anche non) con alle estremità led verdi (i tubi si illumineranno sfumando gradualmente la tonalità del colore :figo:)

NB_non ho mai fatto modding in tutta la mia vita

Nel topic "I nostri lavori" il nome del case di Drakon è sbagliato , non esistono case che si chiamano Drakon :lol:

Il nome gliel'ho dato io :lol:

so la marca ma nn il modello... quindi l'ho chiamato DRAKON dato ke ho anke messo il nome nello sportello :asd:

io il case che stò costruendo (sul tema playboy) lo ho fatto di colore blu per tutte le ventole e l'UV e per i neon ho messo il rosso che semra rosa
è un'abbinamento strabello per i miei gusti

Pubblicità
Pubblicità