facciamo modding

Pubblicità
ragazi a proprosito dell'abbinamento secondo voi verde e blu è bello???
o è meglio un blu e rosso??? il mio è un soprano silver...

Enton ha detto:

infatti alla fine ho fatto cosi' mettendo un neon uv..poi per spezzare i colori ho preso una ventola per il pannello laterale bi colore con la base blu e la ventola verde:chupachup

B jo ma xke non partecipi anke te al contest con il pc di ora??? anke se i pezzi nuovi nn ce li hai ancora...cosi al prossimo contest vedremo le differenze ;)
dai tanto ke te ne frega... + siamo meglio è!

Drakon ha detto:
B jo ma xke non partecipi anke te al contest con il pc di ora??? anke se i pezzi nuovi nn ce li hai ancora...cosi al prossimo contest vedremo le differenze ;)
dai tanto ke te ne frega... + siamo meglio è!
Quoto al 100%
Più siamo più divertente è la sfida

ciao a tutti, volevo un consiglio su un nuovo case da non spendre troppo;) , che non sia molto pesante:boh: ma soprattutto su come moddarlo e cosa metterci dentro... vi ringrazio... ciao a tutti

Ultima modifica:
Blind crack ha detto:
ciao a tutti, volevo un consiglio su un nuovo case da non spendre troppo;) , che non sia molto pesante:boh: ma soprattutto su come moddarlo e cosa metterci dentro... vi ringrazio... ciao a tutti
senza spendere troppo puoi partire con un thermaltke swing con finestra.
se hai qualche soldino in più puoi prendere il fratellino maggiore, ossia il thermaltake soprano, sempre con finestra.

E quanto vengono a costare? io sono alle prime armi con il modding, mi puoi dare qualche al tro consiglio? puoi dirmi in pvt i prezzi?

Pubblicità
Pubblicità