facciamo modding

Pubblicità
raga io mi sto cimentando in un vecchio case...
un miniATX per un eventuale muletto.
Per ora ho fatto delle fiamme rosse ovviamente, tipo tribali, sulla parte superiore e pensavo di fare il frlontale rosso con qualche tribale nero. Mi passate qualche bel sito dove trovarne qualcuno?
Vorrei anche fare una finestra sul lato ma non ho gli attrezzi adatti, se vado da un tipi che lavora l'alluminio amico di mio frat che dite me la fa?

grayfox ha detto:
raga io mi sto cimentando in un vecchio case...
un miniATX per un eventuale muletto.
Per ora ho fatto delle fiamme rosse ovviamente, tipo tribali, sulla parte superiore e pensavo di fare il frlontale rosso con qualche tribale nero. Mi passate qualche bel sito dove trovarne qualcuno?
Vorrei anche fare una finestra sul lato ma non ho gli attrezzi adatti, se vado da un tipi che lavora l'alluminio amico di mio frat che dite me la fa?

Consiglio? Basta un seghetto alternativo, ovviamente con lama x il ferro. Prima fai dei buchi, poi con l'utensile seghi completamente la finestra come più ti piace. Una volta tagliata ti basta limarla il più uniforme possibile e montarci all'interno un pannello di plexigrass.
X montare il pvc devi forare il pannello x montare delle viti a testa svasata (magari inox, sono quelle di colore acciaio lucido) e forare il plexi, maschiando della misura delle viti.
Quando è pronto togli il pannello e la rivernici del colore che preferisci. Ho fatto un lavoro simile sul mio, puoi vederlo nel contest. Xò al posto del seghetto alternativo ho usato il taglio laser, e al posto del plexi ho montato una rete a maglie in inox lucido.

b-jo ha detto:
ragazi a proprosito dell'abbinamento secondo voi verde e blu è bello???
o è meglio un blu e rosso??? il mio è un soprano silver...

fai conto che il rosso tende ad essere sembre rosa quindi fai conto tu

alano987 ha detto:
fai conto che il rosso tende ad essere sembre rosa quindi fai conto tu

alla fine ho optato per un neon blu e uno uv le termorstringenti blu e le fascette alle estremita' verdi con la ventola laterale verde e blu

forse ho risolto il problema del taglio... mio padre ha un flex.. ma non so usarlo... mi date qualche consiglio!?!?! thx

diabo84 ha detto:
Ora non posso risp, ti dirò!

bene aspetto consiglio! mi sto sempre più gasando! devo dire che per essere il mio primo lavoro un pochino più complicato sta venendo abbastanza bene...
frontale rosso, tasti neri e tribale a forma di drago al centro.
sopra fiamme tribali rosse a sfondo nero, laterale nero in cui fare una finestra e metterò una griglia con ventola rossa, dall'altra parte sfondo nero con un tribale da decidere rosso. Per ora sto ultimando il frontale e la parte superiore! poi passero al laterale! il case è un miniATX in cui c'era un vecchio celeron e che potrebbe ospitare un nuovo muletto!

Pubblicità
Pubblicità