wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
Naaaa....si risolve. Ci può volere un po' e si va a tentativi ma prima o poi ci si arriva.Disperazione... :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaa....si risolve. Ci può volere un po' e si va a tentativi ma prima o poi ci si arriva.Disperazione... :/
Ragazzi la disperazione avanza...Armoury Crate è un cancro che non si Disinstalla neppure facilmente… se non erro serve
Ma sempre e solo con F1 23, mentre nel resto va bene ?Ragazzi la disperazione avanza...
Ho provato a chiudere tutto ma non è ovviamente cambiato nulla, ma quel che è peggio, è che la GPU non lavora! Praticamente anzichè viaggiare costante a 92/96% di carico, mi lavora al 30/40% con un framerate bassissimo nonostante provi a maxare o a ridurre la risoluzione!
Sembra andare totalmente in crisi e non capisce più nulla: posso mettere priorità alla grafica, oppure priorità alle prestazioni, e lei si impalla, e fa schifo sia di grafica che di prestazione, infatti inizia a lavorare al 40%...
Appena reinstallato il gioco e i driver...
Si, tutto il resto gira perfettamente...Ma sempre e solo con F1 23, mentre nel resto va bene ?
La sensazione di “lag” è soggettiva… serve analizzare il frametime per capire se oggettivamente c’è un problema (nel grafico vedi degli sbalzi invece che una riga più o meno piatta).Domanda da pivello: ma può essere che il problema lo rilevino solo alcune persone? È questo che non capisco e mi fa pensare che sia il pc.. Poi ogni tanto qualcuno mi dice TRANQUILLO LO FA ANCHE A ME, e mi tranquillizzo mezza giornata, ma poi a certi gira bene anche con HW inferiori allora bestemmio :)
I numeri degli FPS ti confermo che assecondano i lag che percepisco... Lagga, controllo il contatore di FPS e immediatamente registra un calo, che poi va a ristabilizzarsi fino al lag successivoLa sensazione di “lag” è soggettiva… serve analizzare il frametime per capire se oggettivamente c’è un problema (nel grafico vedi degli sbalzi invece che una riga più o meno piatta).
Si ma guarda che i problemi in un titolo possono essere dovuti a migliaia di fattori… cioè due persone con la stessa configurazione possono avere una problemi e l’altra no. Ti ripeto, se fai una ricerca su reddit quel titolo pare avere problemi di ottimizzazione, quindi non mi sorprendono i tuoi problemi.I numeri degli FPS ti confermo che assecondano i lag che percepisco... Lagga, controllo il contatore di FPS e immediatamente registra un calo, che poi va a ristabilizzarsi fino al lag successivo
Si ma guarda che i problemi in un titolo possono essere dovuti a migliaia di fattori… cioè due persone con la stessa configurazione possono avere una problemi e l’altra no. Ti ripeto, se fai una ricerca su reddit quel titolo pare avere problemi di ottimizzazione, quindi non mi sorprendono i tuoi problemi.
Non è quello il problema.
Già che ci sei verifica anche l'integrità dei files dei gioco da Steam (se l'hai preso da loro).Appena reinstallato il gioco e i driver...
Ooook, quindi mi fermo e attendo aggiornamenti dagli sviluppatori :)Non è quello il problema.
La ragione è quella che ti hanno già spiegato.
Hai preso il gioco al day one e ci potrebbero essere problemi con determinate configurazioni.
Lo conferma il fatto che è l'unico gioco con cui hai questo comportamento.
Basta leggere in giro per il web ed è pieno di gente che si lamenta dei freeze e dello stuttering in F1 2023.
I problemi li risolvono gli sviluppatori con le patch.
Se hai abbandonato il mondo delle console per evitare disagi sei andato nella direzione sbagliata.
Su PC la resa grafica è certamente più soddisfacente ma come si dice "ci devi stare dietro".
Aggiornare i driver, studiare le varie impostazioni e fare i conti a volte con quello che stai passando.
Le console sono un sistema chiuso e l'hardware è uguale per tutti.
Nel mondo PC invece abbiamo tutti sistemi differenti e variabili che possono influenzare il comportamento di un gioco![]()