UFFICIALE F1 2019

Pubblicità
Perdi tanto tempo in confronto all'I.A. ? A parità di difficoltà l'i.a. ha un bel vantaggio nel bagnato. L'unica è abbassare la difficoltà.
Oppure basta non giocare proprio alla modalità carriera e fare solo multiplayer.

A me va tutto liscio

Bho a volte me l'audio da problemi. Ad esempio se dal box vado nella scheramata della telecamera (quella dove puoi vedere gli altri piloti girare in pista) non sento l'audio. Si sente solo la voce dello speaker del circuito e basta.

Continuo ad avere crash con f1 2019, ieri anche con dx11. Sempre quell'ego dumper error. Per caso qualcuno ha trovato un modo per risolvere?

Salve,
Vorrei un parere da qualcuno di voi che ne capisca più di me.
Giocando a F1 2019 con tutti i requisiti al massimo in 1080p non ho alcun tipo di ritardo,solo delle lievi ombre attorno ai pneumatici e agli specchietti quando attivo l'antialiasing.
Ho provato a cambiare più volte impostazioni ma il difetto resta.
Può dipendere dal mio monitor che è un full hd a 60hz non fatto per il gaming?
Ho un pc con:
-Ryzen 2200g
-Rx580 Armor 2048 8gb
-16gb di ram 3000mhz.
Grazie in anticipo

Salve,
Vorrei un parere da qualcuno di voi che ne capisca più di me.
Giocando a F1 2019 con tutti i requisiti al massimo in 1080p non ho alcun tipo di ritardo,solo delle lievi ombre attorno ai pneumatici e agli specchietti quando attivo l'antialiasing.
Ho provato a cambiare più volte impostazioni ma il difetto resta.
Può dipendere dal mio monitor che è un full hd a 60hz non fatto per il gaming?
Ho un pc con:
-Ryzen 2200g
-Rx580 Armor 2048 8gb
-16gb di ram 3000mhz.
Grazie in anticipo

Puoi postare degli screen così da capire bene di che ombre parli?

Puoi postare degli screen così da capire bene di che ombre parli?
Non so se tramite screenshot si riescano a vedere,escono nei tratti in curva vicino a pneumatici e specchietti.
Come ombre quasi impercettibili.
Non danno fastidio,volevo solo capire se dipende dal pc e posso farci qualcosa o se dipende dal monitor.
Allego uno screenshot.
Grazie
2020.04.17-20.01_02_LI.webp2020.04.17-20.01_02_LI.webp

Non so se tramite screenshot si riescano a vedere,escono nei tratti in curva vicino a pneumatici e specchietti.
Come ombre quasi impercettibili.
Non danno fastidio,volevo solo capire se dipende dal pc e posso farci qualcosa o se dipende dal monitor.
Allego uno screenshot.
Grazie
Visualizza allegato 368481Visualizza allegato 368481

Quello è l'effetto ghosting. E' causato dal monitor, non dalle impostazioni del gioco. Io col monitor vecchio lo avevo su fifa. Dovresti provare a cambiare le impostazioni del pannello e vedere se la situazione migliora.
Usi cavo hdmi, display port o altro?

Mi raccomando però immagini sotto spoiler.

Bhe dipende dalla tua sensibilità e da quanto è marcato. A me in fifa capitava ogni volta che c'erano dei lanci lunghi e la telecamera si muoveva velocemente e li si notavano parecchio.
Credetemi, in gioco è praticamente impercettibile, anche perché le prestazioni del pc sono in regola e il gioco va fluido.
Uso un cavo HDMI alla GPU-DVI al monitor.
Il mio monitor non ha display-port,la GPU si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro