Niente me la fatto ancora penso propio che sia un problema loro....
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DX12 – AMD RX – You may experience crashes when using DX12 while Geometry Culling is Enabled. Please either make sure that Geometry Culling is either not enabled or run the game in DX11.Niente me la fatto ancora penso propio che sia un problema loro....
DX12 – AMD RX – You may experience crashes when using DX12 while Geometry Culling is Enabled. Please either make sure that Geometry Culling is either not enabled or run the game in DX11.
DX12 – MSI Afterburner – The game may crash if you go from Windowed mode to Fullscreen or vice versa. We are working with MSI for a fix – Known workaround: Either close MSI Afterburner or run DX11, close the game and then relaunch the game in DX12.
Prova così
Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ho eseguito attetamente la guida passo dopo passo..ma crasha sempre ..mi dice sempre l'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione e stato bloccato puff e crasha non so più come risolvere eppure tengo l'ultimi driver disponibili...e ho fatto la pulizia dei driver prima di installare gli ultimi...DX12 – AMD RX – You may experience crashes when using DX12 while Geometry Culling is Enabled. Please either make sure that Geometry Culling is either not enabled or run the game in DX11.
DX12 – MSI Afterburner – The game may crash if you go from Windowed mode to Fullscreen or vice versa. We are working with MSI for a fix – Known workaround: Either close MSI Afterburner or run DX11, close the game and then relaunch the game in DX12.
Prova così
Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok appena posso ci provo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho eseguito attetamente la guida passo dopo passo..ma crasha sempre ..mi dice sempre l'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione e stato bloccato puff e crasha non so più come risolvere eppure tengo l'ultimi driver disponibili...e ho fatto la pulizia dei driver prima di installare gli ultimi...
Va bene grazie milleA questo punto puoi provare contattando l'assitenza del gioco e vedere cosa ti dicono.
ragazzi dopo aver essermi sentito con codermaster riguardo ai miei problemi con directX12 dopo aver fatto partire il gioco in modalità provvisoria (safe mode)e impostato i vari dettagli ho fatto i primi 5 giri e altri per giunta e ora va fluido..non crasha più)però c'e un piccolo problema spero che mi potrete aiutare direttamente voi..allora di solito quando gioco con directX11 premo il pulsante per dire per esempio piolta davanti a voce e alex me lo dice...invece con directX12 sembra propio disattivato esce il segno del muto da cosa e dovuto secondo voi?
Per farla breve i comandi vocali con directX12 non vanno..mentre con directX11 si...