Provate le difficoltà 100 e 110 specie la 110. Da me erano impossibili da giocare. Non riesci nemmeno a finire il primo giro che hai dovuto usare il flashback ogni 3 secondi. Non so quante bestemmie ho mollato. E non parlo solo di gara. Pure nelle qualifiche o nei giri di pratica venivo sempre tamponato da dietro. Se tu sei in un rettilineo e quello dietro è più veloce perchè ha la macchina più performante, questo dovrebbe superarti appena ti prende la scia. Invece no, non ti supera. Ti tampona da dietro 100% delle volte, ti spacca l'alettone posteriore mandandoti fuori strada a sbattere (se hai danno simulativi alla macchina). Con il risultato che non solo hai l'alettone posteriore rotto, ma pure parte di quello frontale. Se hai sfiga ti rompi la ruota e molto altro.
E' un po' come quello che succede in sto video al minuto 2:10
Qua sotto è F2017 ma mi accede la stessa identica cosa in F2018 ma peggio. Mi davano dentro di potenza a me. Come urto dico. Minuto 2:10
Questo gioco se non avesse l'IA handicappata forte sarebbe pure da 8/10 pieno da quel poco che ho visto. Per me quella in un gioco sportivo è tutto. E se è totalmente rotta porta giù il gioco come voto. Ergo per me è un 3/10 nonostante abbia buona grafica, buona simulazione management dell'auto ecc