UFFICIALE F1 2018

Pubblicità
Che l'IA di F1 2018 non è quella di rFactor 2 o Automobilista si sapeva, non c'era certo bisogno di te per scoprirlo, ma spoiler quello è un bug, ovvero una cosa che non è una costante. Se stai qua solo per fare flame senza neanche riuscire a distinguere un titolo di guida da un titolo sportivo sei pregato di cambiare topic. Io ti ho fatto una domanda, al quale non ho ricevuto risposta, sul perché stessi giocando a livello 110, ti ho anche consigliato di abbassare di di una decina di tacche il livello, al che te ne sei uscito con la saccentissima "così ne supero 15", che detto da uno che prende 8 secondi fa un po' ridere. Avessi detto 2/3 secondi con la Williams poteva anche starci quel livello, ma 8 secondi è chiaramente esagerato. Non vuoi abbassare il livello, ne deduco quindi che non ti interessa neanche provare ad avere una migliore esperienza di gioco, quindi che ci fai ancora qui dentro? L'unica cosa che mi viene in mente è il flame. È chiaro che di sto genere ne capisci poco se quando dai il giudizio non nomini neanche la guida e altri fattori del genere. Scommetto che ci stai pure giocando con un gamepad

Io gioco sempre ai livelli di difficoltà massimi perchè nel 95% dei casi è solo li che hai IA decente o livello di sfida appagante.

La soluzione è abbassare l'IA per renderla meno ritardata. Il che non fa altro che confermare quello che dico.

Guarda il video che ho postato molto piú sopra. Il tizio é un genio del gioco, usa volante e livello leggenda. E gli vanno addosso pure a lui.

Non sto trollando, dichiaro solo che questo gioco ha una ia ritardata. E a livello estremo si suppone che non lo sia. Ma invece lo é. A differenza di tutti i giochi sportivi non codemasters

Io ci gioco con la tastiera. Uso l'aiuto completo dello slittamento gomme, del cambio automatico e della traiettoria in curva. Mi trovo ottimo a giocare con l'I.A. a 95 in Carriera! Per non farti tamponare basta guardare gli specchietti o le frecce che ti indicano dove stanno gli avversari. Se ci dai un occhio imparerai a non andarli addosso :)

No, nel 95% dei casi una sega. La sfida appagante la hai solo con un livello di difficoltà consono alle tue capacità. Io ad NBA 2K non ci so giocare, stai pur certo che la sfida appagante non è essere preso a pallonate al massimo livello. Ai giochi di tennis non ci so giocare, la sfida appagante non verrà di certo dal mettere il livello massimo. La tua tesi è un po' un assoluto. Ti ho già detto che non servivi tu per capire che l'IA di Codemasters non è un granché (e soprattutto nessuno l'ha negato) soprattutto se paragonata a giochi tipo rFactor 2 o Automobilista, anche se la migliore IA rimane quella di GP4 del grande Geoff Crammond, correva l'anno 2002.
Che l'IA sia ritardata a volte è risaputo, ma ostinarsi a giocare ad un livello di difficoltà che non ti permette di competere è, se possibile, ancora più stupido. Io non ti ritengo stupido, quindi vorrei ancora capire perché stai dando un giudizio assoluto senza neanche prendere in considerazione gli altri parametri necessari per la valutazione di un titolo di guida, che differisce da un titolo sportivo generale. FIFA è uno sportivo generale, un gioco di guida no, perché giocoforza il gioco di guida è più simile alla realtà di qualsiasi altro sportivo sul mercato. In FIFA non hai la possibilità di replicare il movimento dei giocatori tramite ciò che decidi di fare tu visto che è tutto levette e pulsanti, in un gioco di guida hai una periferica che ti permette di simulare una sessione di guida, quindi hai la possibilità di sentire in prima persona com'è la guida. In un gioco di calcio non puoi sentire il tocco di palla con le tue mani, in un gioco di tennis non puoi sentire con le tue mani la potenza di un tiro. Ed ecco perché tutti consigliano di provare un titolo di guida che sia almeno vagamente simulativo con un volante, perché non puoi dare un giudizio completo e affidabile senza la periferica adatta. È come se volessi provare Guitar Hero con il gamepad, puoi farlo, ma con la periferica adatta cogli le sfumature e puoi dare un giudizio completo. Però se mi continui a dire che l'IA è la cosa più importante, che le altre cose non contano niente e così via sono costretto a pensare che tu voglia trollare

Non mi sto lamentando che non puoi competere con l'IA a livelli estremi, ma che l'IA ti viene a sbatterti contro senza nessuna ragione. Se non avesse questo gravissimo problema io non sarei venuto qua a lamentarmi. Comunque non ho il gioco e come già detto l'ho provato da un mio amico. Quello che ho visto mi è bastato per starci alla larga ancora di più

Chiedo scusa, ma su un Lenovo yoga 910 con Intel core i7 kaby lake, 16 gb di ram e con scheda video integrata, riuscirei ugualmente a far girare il gioco con lei impostazioni al minimo? :)

ma è uscito per ps4? me lo consigliate? com'è sulla pro? qualche miglioria grafica (o ci sono i 60 fps)?

Si è disponibile per ps4 e si, personalmente te lo consiglio. A me sta piacendo.
Lo gioco su pc quindi non so darti un parere per com'è sulla pro ne se ha i 60fps. Su pc graficamente è bello (anche se io non sono un ottimo metro di paragone perchè lo gioco in 4k ad ultra).

No, nel 95% dei casi una sega. La sfida appagante la hai solo con un livello di difficoltà consono alle tue capacità. Io ad NBA 2K non ci so giocare, stai pur certo che la sfida appagante non è essere preso a pallonate al massimo livello. Ai giochi di tennis non ci so giocare, la sfida appagante non verrà di certo dal mettere il livello massimo. La tua tesi è un po' un assoluto. Ti ho già detto che non servivi tu per capire che l'IA di Codemasters non è un granché (e soprattutto nessuno l'ha negato) soprattutto se paragonata a giochi tipo rFactor 2 o Automobilista, anche se la migliore IA rimane quella di GP4 del grande Geoff Crammond, correva l'anno 2002.
Che l'IA sia ritardata a volte è risaputo, ma ostinarsi a giocare ad un livello di difficoltà che non ti permette di competere è, se possibile, ancora più stupido. Io non ti ritengo stupido, quindi vorrei ancora capire perché stai dando un giudizio assoluto senza neanche prendere in considerazione gli altri parametri necessari per la valutazione di un titolo di guida, che differisce da un titolo sportivo generale. FIFA è uno sportivo generale, un gioco di guida no, perché giocoforza il gioco di guida è più simile alla realtà di qualsiasi altro sportivo sul mercato. In FIFA non hai la possibilità di replicare il movimento dei giocatori tramite ciò che decidi di fare tu visto che è tutto levette e pulsanti, in un gioco di guida hai una periferica che ti permette di simulare una sessione di guida, quindi hai la possibilità di sentire in prima persona com'è la guida. In un gioco di calcio non puoi sentire il tocco di palla con le tue mani, in un gioco di tennis non puoi sentire con le tue mani la potenza di un tiro. Ed ecco perché tutti consigliano di provare un titolo di guida che sia almeno vagamente simulativo con un volante, perché non puoi dare un giudizio completo e affidabile senza la periferica adatta. È come se volessi provare Guitar Hero con il gamepad, puoi farlo, ma con la periferica adatta cogli le sfumature e puoi dare un giudizio completo. Però se mi continui a dire che l'IA è la cosa più importante, che le altre cose non contano niente e così via sono costretto a pensare che tu voglia trollare
inchia...zio!!! ti scaldi come un alto forno...dai su relax!!:asd:

Grazie, capisco ciò che dici, è che mi sto attrezzando per assemblarne uno, ma siccome la voglia di videogiocare è tanta, non so se riesco ad aspettare xD
Asseconda la scimmia, non te ne pentirai :asd:
Hai un buon poratile ma per uso gaming purtroppo ci fai ben poco visto che non ha vga dedicata, la migliore opzione e' appunto andare di fisso, anche perche' un portatile per giocare come si deve ti costerebbe 7 reni...mentre un fisso 6-700 euri e ci maxi il FHD :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro