- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 720p impostazioni al minimo dovresti stare sui 25-30 fps, io passerei ma vedi te ;)Chiedo scusa, ma su un Lenovo yoga 910 con Intel core i7 kaby lake, 16 gb di ram e con scheda video integrata, riuscirei ugualmente a far girare il gioco con lei impostazioni al minimo? :)
ma è uscito per ps4? me lo consigliate? com'è sulla pro? qualche miglioria grafica (o ci sono i 60 fps)?
A 720p impostazioni al minimo dovresti stare sui 25-30 fps, io passerei ma vedi te ;)
grazieSu console dovrebbe avere i 60 fps fissi
inchia...zio!!! ti scaldi come un alto forno...dai su relax!!:asd:No, nel 95% dei casi una sega. La sfida appagante la hai solo con un livello di difficoltà consono alle tue capacità. Io ad NBA 2K non ci so giocare, stai pur certo che la sfida appagante non è essere preso a pallonate al massimo livello. Ai giochi di tennis non ci so giocare, la sfida appagante non verrà di certo dal mettere il livello massimo. La tua tesi è un po' un assoluto. Ti ho già detto che non servivi tu per capire che l'IA di Codemasters non è un granché (e soprattutto nessuno l'ha negato) soprattutto se paragonata a giochi tipo rFactor 2 o Automobilista, anche se la migliore IA rimane quella di GP4 del grande Geoff Crammond, correva l'anno 2002.
Che l'IA sia ritardata a volte è risaputo, ma ostinarsi a giocare ad un livello di difficoltà che non ti permette di competere è, se possibile, ancora più stupido. Io non ti ritengo stupido, quindi vorrei ancora capire perché stai dando un giudizio assoluto senza neanche prendere in considerazione gli altri parametri necessari per la valutazione di un titolo di guida, che differisce da un titolo sportivo generale. FIFA è uno sportivo generale, un gioco di guida no, perché giocoforza il gioco di guida è più simile alla realtà di qualsiasi altro sportivo sul mercato. In FIFA non hai la possibilità di replicare il movimento dei giocatori tramite ciò che decidi di fare tu visto che è tutto levette e pulsanti, in un gioco di guida hai una periferica che ti permette di simulare una sessione di guida, quindi hai la possibilità di sentire in prima persona com'è la guida. In un gioco di calcio non puoi sentire il tocco di palla con le tue mani, in un gioco di tennis non puoi sentire con le tue mani la potenza di un tiro. Ed ecco perché tutti consigliano di provare un titolo di guida che sia almeno vagamente simulativo con un volante, perché non puoi dare un giudizio completo e affidabile senza la periferica adatta. È come se volessi provare Guitar Hero con il gamepad, puoi farlo, ma con la periferica adatta cogli le sfumature e puoi dare un giudizio completo. Però se mi continui a dire che l'IA è la cosa più importante, che le altre cose non contano niente e così via sono costretto a pensare che tu voglia trollare
Asseconda la scimmia, non te ne pentirai :asd:Grazie, capisco ciò che dici, è che mi sto attrezzando per assemblarne uno, ma siccome la voglia di videogiocare è tanta, non so se riesco ad aspettare xD