UFFICIALE F1 2013 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Ieri penso di aver fatto la mia ultima partita della storia a F12012, e mi ha decisamente convinto a non comprare F12013.

Mi dispiace se questa mia affermazione spezzerà il cuore dei fanboys, ma non ci siamo proprio !
 
Salve un info F1 2013 dove salva i dati di gioco in documenti my games FormulaOne2013 non li trovo uguale nella disco dove è installato il gioco help me please
 
Salve, vorrei sapere una cosa: Ho F1 2013 dal lancio, e non mi ha mai dato problemi. di punto in bianco oggi inizia a fare una strana cosa: durante le gare, ogni tanto il tutto rallenta come se il processore non ce la facesse. Come posso risolvere?
 
RAGAZZI SCUSATEMI...IO SONO NUOVO IN QUESTO FORUM MA HO URGENTEMENTE BISOGNO DI AIUTO!!!!!!IERI HO COMPRATO TRAMITE STEAM IL NUOVO FORMULA 1 2013...PAGANDOLO QUASI 30€!!!!DOPO ORE E ORE DI DOWNLOAD APPENA PROVO AD APRIRLO MI DA QUESTO ERRORE:AVVIAMENTO DEL GIOCO FALLITO:APPLICAZIONE GIA AVVIATA...MA IN REALTA NON E PER NIENTE AVVIATA!!!PROVA A PARTIRE MA NIENTE!!!IN PIU IN BASSO A DESTRA DEL DESKTOP MI ESCE UNA PICCOLA FINESTRA CHE MI DICE CHE LA RISOLUZIONE DELLO SCHERMO NON E QUELLA GIUSTA...MA IN REALTA E COSI!!!STO INIZIANDO A PENSARE CHE SIA UN PROBLEMA DI SCHEDA VIDEO...MA ALCUNI AMICI MI DICONO CHE NON E COSI!!!VI PREGO AIUTATEMI!!!!
 
ciao a tutti ho da poco scaricato f1 2013 ottimo gioco solo che continuo ad avere un problema che malgrado l'installazione di tutte e 6 le patch non ho risolto. Praticamente quando vado a fare il test giovani piloti e arrivo al secondo test quello del tornante non riesco mai a completarlo perchè ogni volta mi scoppia una gomma è normale? è capitato anche ad altri? devo insistere e cercare di percorre la curva nel miglior modo possibile seguendo in maniera perfetta la traiettoria o si tratta di un bug? grazie mille a tutti per le vostre risposte
 
ciao a tutti ho da poco scaricato f1 2013 ottimo gioco solo che continuo ad avere un problema che malgrado l'installazione di tutte e 6 le patch non ho risolto. Praticamente quando vado a fare il test giovani piloti e arrivo al secondo test quello del tornante non riesco mai a completarlo perchè ogni volta mi scoppia una gomma è normale? è capitato anche ad altri? devo insistere e cercare di percorre la curva nel miglior modo possibile seguendo in maniera perfetta la traiettoria o si tratta di un bug? grazie mille a tutti per le vostre risposte

Ehehehehehe... è normale... se vai avanti poi ti spiega qualcosa e passi il test! :D
 
<iframe width="853" height="480" src="//www.youtube.com/embed/wwp4PCxN_Rs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

- - - Updated - - -


- - - Updated - - -

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per fare i complimenti a questo gioco ma leggo troppe lamentele :asd:

A me gira benissimo, ce l'ho da tanti mesi ed al primo impatto l'ho subito scartato. Ma adesso devo dire che mi piace parecchio anche se secondo me e abbastanza arcade.

Comunque funzionano anche altri joypad.

Ho avuto pure io problemi in passato ma penso che erano legati ai driver.
 
Ragazzi ho appena installato F1 2013 sul mio laptop hp, vado per avviarlo e vedo che si vede molto male e va leggermente a scatti. Allora ho capito che stava utilizzando la scheda Intel HD Graphics Family 3000 invece che la Radeon HD 7670M. Allora vado in schede grafiche commutabili e selezioni 'prestazioni elevate' per l'applicazione F1 2013. Vado per avviarlo ma non si avvia e in processi risulta aperto,ma io non ne vedo la minima traccia. Potete aiutarmi?

- - - Updated - - -

Proprio mentre stavo scrivendo questo post mi si è aperto,cioè praticamente clicco sull'icona di f1 2013 ma si avvia dopo 10 minuti. :grat:

- - - Updated - - -

Ragazzi lasciando perdere il problema dell'avvio in ritardo di f1 2013 di cui non me ne importa nulla,ho un altro problema che questa volta però si trova all'interno del gioco ed è un bug della grafica,praticamente le ombre delle macchine non si vedono. Ma tutte a me capitano? Grazie in anticipo.
 
Non conosco bene questo gioco ma ho avuto grossi problemi pure io. L'unica e provare a reinstallare il gioco poi provare i vari driver. Ovviamente con una disinstalazione dei driver pulita. Tipo con Display Driver Uninstaller
 
Non conosco bene questo gioco ma ho avuto grossi problemi pure io. L'unica e provare a reinstallare il gioco poi provare i vari driver. Ovviamente con una disinstalazione dei driver pulita. Tipo con Display Driver Uninstaller
Ragazzi ho scoperto qual'e il problema: è il multisampling. Se lo disattivo,allora le ombre delle macchine ci sono però si vede un pò male,mentre se lo attivo le ombre delle macchine scompaiono misteriosamente però si vede meglio. Ho provato anche a selezionare l'msaa*4 dal Catalyst Control Center per f1 2013,ma niente,sempre il solito problema.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top