UFFICIALE F1 2013 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Ma come si fa a giocare con la Ferrari di Lauda?? Ufff
Gioco molto simile al 2012 comunque.. carina l'idea della modalità classica però.
 
ma solo io noto cambiamenti dal 2012 ? ...credo che più il 2012 era simile al 2011 che non questo !
giocare con il volante quest'anno ,è molto più appagante che giocare al 2012 !

P.S: con la ferrari di lauda faccio 1:23 e qualcosa a jerez ,non so com'è come tempo , ma è veramente incontrollabile la monoposto di lauda ! ...ma a me piace :asd:
 
Ultima modifica:
ma solo io noto cambiamenti dal 2012 ? ...credo che più il 2012 era simile al 2011 che non questo !
giocare con il volante quest'anno ,è molto più appagante che giocare al 2012 !

P.S: con la ferrari di lauda faccio 1:23 e qualcosa a jerez ,non so com'è come tempo , ma è veramente incontrollabile la monoposto di lauda ! ...ma a me piace :asd:

le f1 dell'80 sul bagnato sembrano anguille :asd:
 
Io vendo copie di f1 2013 in versione regalo di steam (digitale) a 28 euro. Il pacchetto include:
-f12013
-f12012
-f1 race stars
-cupon scionto su in gioco codemaster se a qualcuno interessasse:
ludo581@yahoo.it o direttamente tramite steam aggiungetemi come amico: per antani
 
Ma come si fa a giocare con la Ferrari di Lauda?? Ufff
Gioco molto simile al 2012 comunque.. carina l'idea della modalità classica però.

Non è una idea quella delle auto classiche, le hanno chieste i fans arrabbiati per dare un soffio di novità al tutto....
 
Allora ho abbassato il gpu clock a 860mhz e le memorie a 1100mhz....mi sono fatto tutto il gp della malesia e poi ciò giocato dopo ancora diciamo che in tutto è stato aperto più di un ora e stavolta non è crashato :)
Ora domani continuo a stressarla per vedere se regge
Grazie del suggerimento.... :)
Allora ho abbassato le frequenze come mi hai detto tu e fin ora tutto bene...poco fa però mentre facevo il gp di Canada dopo un oretta abbondante è crashato di nuovo :( :(.... che mi consigli di fare??
Grazie mille :)
 
Allora ho abbassato le frequenze come mi hai detto tu e fin ora tutto bene...poco fa però mentre facevo il gp di Canada dopo un oretta abbondante è crashato di nuovo :( :(.... che mi consigli di fare??
Grazie mille :)
ma siamo sicuri che hai il gioco originale ?? perchè ho giocato per 4 ore di seguito e non ho avuto nessun problema !
 
So che è come dire una bestemmia...e chiedo perdono per questo ma purtroppo inquesto momento non ho soldi per comprare un volante e mi ritrovo a giocare con il pad dell'xbox360...solo che in uscita dalle curve la monoposto pattina molto, si può impostare ad oc il pad??intendo con le impostazioni avanzate della saturazione ecc...perche mi sembra che la monoposto pattina se in curva accelero mentro sterzo a bassa velocità
 
So che è come dire una bestemmia...e chiedo perdono per questo ma purtroppo inquesto momento non ho soldi per comprare un volante e mi ritrovo a giocare con il pad dell'xbox360...solo che in uscita dalle curve la monoposto pattina molto, si può impostare ad oc il pad??intendo con le impostazioni avanzate della saturazione ecc...perche mi sembra che la monoposto pattina se in curva accelero mentro sterzo a bassa velocità
Devi gestire meglio l' accelerazione, se non riesci metti nelle impostazioni che lo faccia il gioco per te
 
So che è come dire una bestemmia...e chiedo perdono per questo ma purtroppo inquesto momento non ho soldi per comprare un volante e mi ritrovo a giocare con il pad dell'xbox360...solo che in uscita dalle curve la monoposto pattina molto, si può impostare ad oc il pad??intendo con le impostazioni avanzate della saturazione ecc...perche mi sembra che la monoposto pattina se in curva accelero mentro sterzo a bassa velocità
guarda io gioco con il volante il più delle volte , ma ieri visto che mi rompevo a montarlo ,mi sono fatto 2 giri all'albert park (melbourne) e ho notato che il feeling è migliorato notevolmente e per me che gioco senza aiuti ho notato che con il joystick va gestito meglio RT cioè l'acceleratore rendendo la guida più piacevole ,tuttavia i tempi che si riescono a fare con il volante sono migliori ,almeno per me , ripeto con il joypad il giro migliore è stato 1:23 980, con il volante riesco a fare anche 3 secondi in meno :asd:
 
Acquistata al day one, in attesa di poterla giocare con il nuovo pc pronto per settimana prossima e con il volante che prenderò a breve ma devo dire che è una gran bella ficata anche con la configurazione attuale :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top