UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rofl ma se non giochi a f1 poi che te ne fai... a parte cmq che costerà... OMG LOL e pure ROFL 450 dollari/euro la base e i volanti staranno tra i 150 e 300 euro.
questi so pazzi
Io aspetto gli altri 3 (gt, rally e drift mi pare di aver capito) e di guadagnare uno stipendio senza pagare le tasse XD
 
Lo RGT non è male comunque... Per certi aspetti meglio del DF...
Non direi: sì, ha la frizione, ma quanto a force feedback (che nel DFGT è un bel passo avanti rispetto al Driving Force Pro) e rotazione non c'è confronto. Ormai un volante con meno di 900 gradi di rotazione è inutile, soprattutto se si pensa di utilizzarlo anche con simulatori di guida come rFactor, netKar Pro o iRacing.
 
infatti sono inutili, se voi vi divertite a giocare col computer beati voi.

Ma si può sapere che diavolo hai contro il computer o ai giochi in generale? Dico, se una cosa non piace a te, può piacere a qualcun'altro?!
Quanta pazienza... =_=

EDIT: e' come dire "i sandali sono inutili, meglio le infradito!" ma questo NON significa che i sandali dovrebbero cessare di esistere! A qualcuno piacciono!
fine OT.
 
Ma ha il cambio manuale...
Sì, soltanto in versione sequenziale, proprio come il DFGT. Tutti i cambi sono manuali, ciò che hai scritto non ha molto senso. :skept:
Il Thrustmaster ha le palette dietro al volante mentre il DFGT ha i pulsanti. Se tutti gli appassionati di sim-racing si buttano su Logitech o Fanatec un motivo ci sarà. ;) Per soli 20€ di differenza (online l'RGT si trova a 80€, il DFGT a 100) non vale davvero la pena prendere un prodotto decisamente più scadente.

Speriamo in ogni caso che quest'anno le migliorie alla fisica si riflettano anche in un miglior force feedback, altrimenti non c'è volante che tenga se il lavoro alla base è scarso (come nel 2010).
 
Sì, soltanto in versione sequenziale, proprio come il DFGT. Tutti i cambi sono manuali, ciò che hai scritto non ha molto senso. :skept:
Il Thrustmaster ha le palette dietro al volante mentre il DFGT ha i pulsanti. Se tutti gli appassionati di sim-racing si buttano su Logitech o Fanatec un motivo ci sarà. ;) Per soli 20€ di differenza (online l'RGT si trova a 80€, il DFGT a 100) non vale davvero la pena prendere un prodotto decisamente più scadente.

Speriamo in ogni caso che quest'anno le migliorie alla fisica si riflettano anche in un miglior force feedback, altrimenti non c'è volante che tenga se il lavoro alla base è scarso (come nel 2010).
Volevo dire che il thrustmaster ha le palette... Ma se hanno fatto il cambio ad H non dovrebbero inserire anche la frizione?? Altrimenti a che serve??? :boh:
Anche il G25 si trova a 170 €, ma per ora sono solo sogni (anche il thrustmaster :asd:)
 
Il cambio ad H non c'è nè nel RGT nè nel DFGT. C'è solo il sequenziale.
Lo so, ma io voglio dire che sarga$$o l'hanno messo a fare il cambio ad H se lo puoi usare solo come sequenziale?? :boh: Non erano meglio le palette?? :boh:
A sto punto mi prendo il G25 e taglio la testa al toro, però lo prenderò solo dopo aver cambiato ali, case, cpu, hard disk, scheda madre e vga :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top