UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco i premi:
F1 2011 Achievements:
  • Have You Considered DIRT 3? - You performed a drift of 10 metres or more
  • Season Opener - Complete your first Career Race
  • Pole Position - Take the first Pole Position of your Career
  • Just The Beginning - Take your first Career Victory
  • Lightning Fast - Set the Fastest Penalty Free Lap of the Race in any game mode
  • Sublime Talent - Set the Fastest Lap in ever Session of a Long Race Weekend in any mode
  • Push The Button - Cleanly Overtake an Opponent While KERS is activated
  • Winging It - Cleanly Overtake an Opoonent while the Adjustable Rear Wing is activated
  • Precision Driving - Complete any Race without Colliding with another Car or Object
  • Constructor's Champion - Win the Constructors' Championship in Career
  • Drivers World Champion - Win the Drivers' World Championship in Career
  • On The Bounce - Beat Alberto Ascaris Record fo 9 Successive Career Victories
  • Do It Yourself - Win a Race in any mode using Manual Gears
  • They're on which Buttons? - Win a race without activating Kers or Adjustable Rear Wing once
  • Co-Op Drivers' Champion - Win the Drivers Championship in a Co-op Season
  • Test Driver - Cover a total of 500 Pracitice miles / 805 kilometres in your Career
  • Drivers World Championship (Hard) - Win the Drivers World Championship in Career on Hard or Expert Difficulty
  • Blue Flag - Lap at least 6 other cars during a Race in any game mode
  • Trophy Collector - Win a Race at each of the 19 Circuits in any game mode
  • Car Control - Win a Race without any Driver Assists enabled in any game mode
  • Impeccable Performance - Win a Race from Pole Position in any game mode
  • Keep your Friends Close - Complete a full Co-op Season
  • Completionist - Set a Time in all of the Time Attack Scenarios
  • Opportunist - Perform a Pit-stop during a Safety Car Period
  • Senna-esque - On lap 1 under heavy rain conditions take the lead after starting no higher than 5th on the grid
  • Glancing Blow - With Damage on Full make contact with the wall at Monaco and win the Race
  • Is Jenson going to pass or not? - Win the Turkish Grand Prix driving as Lewis Hamilton
  • Slingshot - Spend a total of 10 minutes Slipstreaming your opponents in any game mode
  • On the Podium - In any Race Finish in the top three
  • Down to the Wire - Take the Lead on the Final Lap of a 20% + distance rate and Win
  • Keeping it Clean - Finish an online race without making contact with an opponent's car
  • Robot-like Constency - Complete 5 successive laps each within quarter of a second of each other
  • It's the Driver not the Car - Win the Drivers World Championship with two different teams in Career or Co-op
  • Teamwork - Win the Constructors title in a Co-op Championship
  • Solid Performance - Score points at every Round of a Career or Co-op Season
  • 10 Online - Win 10 Online Races
  • 35 Online - Win 35 Online Races
  • Slap on the Wrist - Receive a Drive-through Penalty then go on to win the Race


EDIT: Can someone translate this tweet???
Tweet: If the safety car makes it into the final game it won't be via a cutscene. Like we said if we're going to do it we'll do it right!

P.S. Le macchine leggendarie non ci saranno quest'anno.
 
è un po penoso alla guida il ragazzo ahaha
cmq si dai si compra anceh quest anno :rolleyes:
 
Mi si è staccata la mascella per come guida quello!! Come sargasso ha fatto ad andare nella ghiaia??? Incredibile!
ALEX: Apprezziamo, apprezziamo!!
Dai che sono impaziente, voglio guidare la ferrari anche quest'anno, e come al solito, mi imporrò su tutti gli altri piloti in difficoltà difficile :rolleyes::asd: (con il joypad mi serve almeno l'abs, altrimenti sono uccelli senza zucchero :asd:)
 
uffa... gia so che non sarà realistico per niente... ma avete visto come va quella macchina? sembra che pattina sull'asfalto porca miseria... per non parlare di quando è uscito sulla ghiaia, la macchina praticamente non ha risentito del cambio di terreno... più che una gara di f1 sembrava una gara di pattinaggio artistico! bah... anche quest'anno per avere un gioco di f1 come si deve bisognerà moddare gp4, l'ultimo vero gioco di f1...
 
uffa... gia so che non sarà realistico per niente... ma avete visto come va quella macchina? sembra che pattina sull'asfalto porca miseria... per non parlare di quando è uscito sulla ghiaia, la macchina praticamente non ha risentito del cambio di terreno... più che una gara di f1 sembrava una gara di pattinaggio artistico! bah... anche quest'anno per avere un gioco di f1 come si deve bisognerà moddare gp4, l'ultimo vero gioco di f1...
Simulazione per simulazione, vai di rFactor con le mod f1 2011 (ce ne sono alcune spettacolari :chupachup)
 
uffa... gia so che non sarà realistico per niente... ma avete visto come va quella macchina? sembra che pattina sull'asfalto porca miseria... per non parlare di quando è uscito sulla ghiaia, la macchina praticamente non ha risentito del cambio di terreno... più che una gara di f1 sembrava una gara di pattinaggio artistico! bah... anche quest'anno per avere un gioco di f1 come si deve bisognerà moddare gp4, l'ultimo vero gioco di f1...

è su console, su pc ottieni un risultato molto migliore..
se hai provato f1 2010 avrai gia notato che è ben fatto! ;)
 
è su console, su pc ottieni un risultato molto migliore..
se hai provato f1 2010 avrai gia notato che è ben fatto! ;)

no il 2010 non l'ho provato... di solito non compro mai i giochi al day one, sia per il prezzo ma soprattutto per paura di spendere 60 euro per un gioco buggato, e sinceramente lo scorso anno dopo aver letto i commenti dei giocatori nei quali venivano elencati una miriade di bug ho lasciato perdere... speriamo che quest'anno sia fatto meglio :ok:, comunque come al solito manderò avanti gli altri e ascolterò i pareri... mai comprare un gioco appena uscito, mai! :lol:
 
:lol: nuolla per ora batte rfactor con le mod :sisi:
ahhh se solo avesse una grafica quantomeno decente.... :P

FINE OT!

:ok:

ecco qualche altro video:
F1 2011 | Developer Diary #2 | HD - YouTube
Gameplay-Footage Formel 1 2011 (BY PLAY3.DE) - YouTube
F1 2011 - Gameplay mit Multiplayer und Regen - Video.Golem.de
F1 2011 - Gameplay vom August 2011 - Video.Golem.de
Io non ho inserito quel Dev Diary perché non viene dal canale ufficiale e ancora sul canale ufficiale non si vede uno straccio di dev diary 2 (almeno fino alle 17 :look:, non mi va di controllare :P)
già, se rFactor avesse una grafica tipo f1 2010 sarebbe il miglior gioco di auto, ed è questo un grande problema del far uscire i giochi ogni morte di papa...

no il 2010 non l'ho provato... di solito non compro mai i giochi al day one, sia per il prezzo ma soprattutto per paura di spendere 60 euro per un gioco buggato, e sinceramente lo scorso anno dopo aver letto i commenti dei giocatori nei quali venivano elencati una miriade di bug ho lasciato perdere... speriamo che quest'anno sia fatto meglio :ok:, comunque come al solito manderò avanti gli altri e ascolterò i pareri... mai comprare un gioco appena uscito, mai! :lol:
guarda, io al box ero sempre un fulmine (Toro Rosso) perché entravo sempre nei giri dove c'era meno affollamento, e facevo sempre tempi che stavano sui 5 secondi...
 
ecco una delle cose che tutti si aspettavano:

300991_10150254665337060_74881132059_7959080_2505633_n.jpg

:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top