F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risultato finale 2-2
Partenza inaudita della juve,dopo però si riprende nel 2 tempo insomma dominando quasi la partita...con uno spizzico di fortuna potevamo anche vincere...ma ci sta bene così!
Classifica:
Real Madrid 6
Juventus 4
Bate borisov 1
Zenit 0

Questa Juve è scandalosa, questa sera la difesa non c'è proprio stata, nel 1° o 2° Gol ora non ricordo bene, c'era Nedved a difendere, penso abbiamo sbagliato a sottovalutare così gli avversari. Oltretutto ci sono gli stessi problemi dimostrati in campionato, buon gioco ma poca finalizzazione. Non sono Juventino, ma ho visto qualche spezzone della partita e posso dire questo.

Juventus - Palermo ore 15:00

Probabili formazioni:

Juventus 4-4-2
Buffon
Grygera
Mellberg
Chiellini
Molinaro
Camoranesi
Poulsen
Sissoko
Giovinco
Amauri
Del Piero

Palermo 4-3-1-2
Amelia
Cassani
Carrozzieri
Bovo
Balzaretti
Nocerino
Liverani
Bresciano
Simplicio
Cavani
Miccoli

Forza Juve;)

facciamo una petizione per mandare via ranieri..
quando ci riprenderemo sarà troppo tardi :asd:

Un ultima possibilità c'è la darei , se fossi al presidente...o vinci contro il napoli o ti meno fuori senza pensarci...
Sentite la gazzetta:Ranieri e Spalletti nel mirino:asd:
Il bianconero: "E' una sconfitta arrivata senza nuvole, sono i giornali a voler creare il terreno...".ma vattene a fanc***

Rabbia in casa JUVE

Camoranesi-Buffon out contro il real madrid e contro il napoli....Camo 15-20 giorni stop , Buffon 1 mese...non c'è la faccio più,è incredibile,non ci credo:mad::mad:

Buffon lesione muscolare tra primo e secondo grado all'adduttore lungo della gamba destra.:out 1 mese
Camoranesi lesione muscolare di primo grado al terzo muscolo distale del bicipite femorale della gamba destra. :15 e i 20 giorni.Fuori contro il Napoli e Real madrid:mad::mad::mad:

Buffon lesione muscolare tra primo e secondo grado all'adduttore lungo della gamba destra.:out 1 mese
Camoranesi lesione muscolare di primo grado al terzo muscolo distale del bicipite femorale della gamba destra. :15 e i 20 giorni.Fuori contro il Napoli e Real madrid:mad::mad::mad:

...di male in peggio...

La sfi*a ci perseguita :(

Comunque è colpa della dirigenza... Hanno sicuramente pensato: l'anno prossimo con 4 pellegrini siamo arrivati terzi, ora con amauri e un paio di acquisti a caso siamo competitivi sia in champions che in serie A... E questi sono i risultati... Bisognava prendere Xabi Alonso e Ivanovic... A quest'ora si potevano provare diverse combinazioni per il centrocampo e comunque saremmo stati ben coperti in difesa... Io la petizione la farei per mandare via ranieri, secco, cobolli e blablablanc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro