F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
juventus in difesa scandalosa...
Ranieri fa cambi a caxxo
poulsen infortunato...

e il napoli vola in classifica

Ammazza siamo primi in classifica :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

Peccato per le curve chiuse,sarebbe stato ancora più bello :(:(

I commenti sul napoli li puoi tranquillamente fare nel topic apposito...
Parlando della Juve , le stupidate di ranieri sono state sicuramente la sostituzione di Del Piero , secondo non c'èra gran gioco di squadra...bisogna dare una scossa...FORZA JUVE!!!

I commenti sul napoli li puoi tranquillamente fare nel topic apposito...
Parlando della Juve , le stupidate di ranieri sono state sicuramente la sostituzione di Del Piero , secondo non c'èra gran gioco di squadra...bisogna dare una scossa...FORZA JUVE!!!

Non mi pare che sia un forum calcistico e della Juve,e non mi pare di aver sfottuto nessuno:ok:

Mi è saltato questo agli occhi ed ho risposto qui

Non ti allarmare , ti ho detto semplicemente di postare nell'apposito topic del napoli...

JUVENTUS-REAL MADRID 2-1
JUVENTUS-TORINO 1-0

Juventus uscita finalmente dalla crisi , ma novembre sarà molto duro....ranieri commenta sulla vittoria del torino:"la juve vince perchè è unita" e john elkann è apparso soddisfatto insieme ai dirigenti bianconeri.....

Bella partita contro il toro.
Rimane il fatto che abbiamo bisogno di qualche acquisto, siamo decimati dagli infortuni.

Si vocifera un centrocampo Xavi-Diego... C'è da fidarsi? :evil:

Comunque per me la crisi è tutt'altro che passata, eh... Con il Real abbiamo sofferto come cani, con il toro vinto di misura (ma che gol Amauri! :D:D:D)

Ci servono forze nuove a Gennaio... e un nuovo allenatore :sisi:

Xavi si allontana , vicino al rinnovo , Diego e da vedere a gennaio.Ranieri se non farà nulla quest'anno penso che cambieremo allenatore , si punterà a benitez , donadoni o mancini.

ma diciamo che knezevic può andare insieme a ranieri dove dico io :asd:
Io prenderei a gennaio Xavi (se non rinnova), Diego e Ivanovic, e Benitez al posto del cantante(:evil:) :)

Secondo me uno piu esperto di ivanovic...tipo sagna dell'arsenal seguito molto dalla juve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro